
SERIE B - Crotone, Stroppa alla vigilia del Cittadella: "Riprendiamo sulla scia dell'ultima gara". I convocati: c'è Spolli
Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha parlato alla vigilia della partita contro il Cittadella:
"Fondamentale ripartire dalla prestazione di Ascoli. Sono rimasto molto soddisfatto della prestazione espressa nell’ultima gara. Attraverso gli errori si cresce, ora però andremo ad incontrare una squadra che nel corso degli hanno ha saputo effettuare un percorso di crescita in Serie B che l’ha vista tra le più determinate nell’interpretazione delle partite. Sono un gruppo con grande carattere, determinato e incisivo. Noi dovremo partire dal presupposto di dovere svolgere una gara nella quale non dovremo concedere nulla all’avversario, questa sfida diventa veramente importante e l’atteggiamento corretto potrebbe fare la differenza".
Sul mercato e sui singoli: "Abbiamo cercato Pettinari, dovrebbe arrivare e lo ritengo un calciatore importante che spero faccia quello che ci ha abituati a fare. Se non ci fosse il mercato saremmo perfetti, ma manca sicuramente qualcosa. Benali sarà pronto per la gara contro il Foggia. Kargbo? Potrà darci una mano in avanti dopo un percorso di sviluppo personale".
Ecco la lista dei convocati di Giovanni Stroppa, privo ancora di Nalini e Molina:
PORTIERI: Festa, Cordaz, Figliuzzi
DIFENSORI: Curado, Cuomo, Golemic, Spolli, Valietti, Tripaldelli, Marchizza, Vaisanen, Martella, Sampirisi
CENTROCAMPISTI: Firenze, Rohden, Barberis, Zanellato
ATTACCANTI: Nalini, Tripicchio, Kargbo, Nanni, Simy, Spinelli
INDISPONIBILI: Benali, Molina
Commenti