
Eccellenza, Gioiosa-StiloMonasterace 1-3: Andrada avvicina i gialloblù alla salvezza
Lo StiloMonasterace espugna il campo del Gioiosa Jonica grazie al tris di Andrada e si avvicina alla salvezza diretta, mentre la squadra biancorossa è sempre più in crisi e rischia di dover spareggiare per mantenere la categoria.
Erano bastati solo 5' ai padroni di casa per passare in vantaggio con Bolognino, abile a superare Stillitano con un tiro all'incrocio dei pali.
Al 26' trattenuta di luciano su Andrada il signor Falvo assegna un rigore lo stesso numero nove trasforma.
Al 29' il Gioiosa va vicino al pareggio con un a calcio di punizione dalla distanza di Bargas,
Al 54' arriva l'episodio che cambia le sorti della gara: l'arbitro espelle Romeo, mentre al 59' trovano il gol del vantaggio: inserimento centrale di Andrada che solo davanti a Caputo non sbaglia.
Al minuto 89' rilancio lungo della difesa Caputo in uscita viene anticipato da Andrada, che firma la tripletta di giornata.
GIOIOSA JONICA-STILOMONASTERACE 1-3
Gioiosa: Caputo, Romeo, Cavallaro, Khanfri (37' st Artuso), Luciano, Audino, Bolognino (31' st Raso), Mazzone (18' st Albanese), Bargas, Bottiglieri, lentile (46' st Panetta ).All. Scorrano
Stillomonasterace: Stillitano, Scrivo, Sorgiovanni, Papaleo, Scigliano (22' st Albanese), Ollio, Mateucci, Lavecchia, Andrada, Belluzzi (39' st lorfida), Aiello. All. Caridi.
Marcatori: 5' Bolognino, 26'pt(rig.) 14' st e 44' st Andrada
Arbitro: Falvo di Catanzaro
Commenti