Eccellenza

Eccellenza, Gioiosa Jonica-ReggioMed 0-2: gli amaranto ritrovano il secondo posto

28.02.2022 12:58

 

 

Gara e secondo posto, per la ReggioMed è la domenica perfetta. Battuta a domicilio la coriacea Gioiosa Jonica, una delle rivelazioni della stagione del campionato di Eccellenza.

Al 16', Cordova conquiosta un rigore, ma Puntoriere spreca tutto colpendo la traversa. Il team di Scorrano spinge e lotta in ogni zona del campo e sfiora il vantaggio con Ientile, il cui tentativo ravvicinato è respinto dal Foti quasi sulla linea.

Nella ripresa, esce fuori la squadra amaranto che legittima la propria superiorità tecnica. Cordova sfiora il gol di testa, rete che poi arriva al 73' con la conclusione di Lanciobni deviata in rete da Marulla. Tre minuti dopo, ripartenza fulminea degli ospiti e Gonzalez mette alle spalle del portiere Caputo.

ReggioMed ritrova il secondo posto, mercoledì al Longhi Bovetto ci sarà il Sersale, mentre il Gioiosa renderà visita allo Scalea.

GIOIOSA-REGGIOMED   0-2

Gioiosa Jonica: Caputo, Romeo, Cavallaro, Panetta, Marulla, Audino, lentile, Mazzone (22' st Luciano), Artuso (18' st lerinò), Manzano, Bottiglieri. All. Scorrano.

Reggiomediterranea: Morabito, Lanza, Siminionato (30' st Ramallo), Lopez (5' st Lancioni), Foti, Cordova, Puntoriere, Dalloro (44' st Ramaccioni), Costantino  (5' st Tersinio), Gonzalez, Verduci. All. Mesiti.

Marcatori: 28' st Marulla (aut.), 31 Gonzalez

Arbitro: Decimo di Napoli

Commenti

Eccellenza, Locri-Isola CR 1-0: amaranto ok con Martinez
Eccellenza, GallicoCatona-Roccella 3-0: tris rossoblù, tre punti importanti