SERIE A

SERIE A, Crotone-Lazio, Inzaghi: "Vittoria importante contro ottima squadra"

21.11.2020 18:34

 

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha commentato nel post-gara il successo della sua squadra a Crotone:

"Vittoria importante e merita contro un'ottima squadra che gioca bene a calcio. Bravi i ragazzi a non incassare gol, merito di tutta la squadra. Abbiamo rischiato poco contro un Crotone che ha messo in difficoltà tutti. Luis Alberto e Immobile? Tutta la squadra è da menzionare, mi sono piaciuti molto Fares e Parolo, sostituiti dopo 45' solo perché ammoniti. Adesso recuperiamo energie e pensiamo alla partita di martedì contro lo Zenit".

 

Immobile avvelenato dopo le polemiche degli ultimi giorni: "L’esultanza può sembrare polemica, ma non lo è stata. Io quel gesto lo ricollego ai miei familiari ed ai miei amici con i quali la sera mi diverto con il videogioco ‘Among Us’, quel gesto è per loro. Ho sempre risposto sul campo, ma questa volta mi sono espresso anche sui social perché l’attacco mediatico era rivolto all’uomo e non al calciatore. Quando si parla dell’uomo bisogna prima conoscerlo, altrimenti si cade nell’ignoranza e nell’arroganza di conoscere fatti che non si conoscono. Ho passato tre settimane davvero brutte".

Sulla gara contro i pitagorici: "Siamo stati cattivi agonisticamente e volevamo vincere a qualsiasi costo, anche in queste condizioni climatiche. Abbiamo espresso un buon gioco ed abbiamo sfruttato le occasioni che siamo riusciti a creare. Il bacio l’ho dedicato a tutte le persone che mi sono state vicino e che mi vogliono bene, oltre che alla mia famiglia. Mio zio è stato portato in ospedale per un brutto male ed il mio pensiero va a lui in questo momento, gli ultimi tre giorni sono stati difficili anche per questo motivo".

Commenti

SERIE A, Crotone, Stroppa dopo la Lazio: "Loro hanno fatto gara più sporca"
SERIE C, Monopoli-Vibonese: i convocati biancoverdi