SERIE C

SERIE C, Palermo, parla Boscaglia: "Siamo pronti e competitivi"

03.11.2020 16:40

Roberto Boscaglia, tecnico del Palermo, intervenuto in conferenza stampa ha parlato alla vigilia della gara di Catanzaro:

"Non è stato un periodo semplice, siamo stati in isolamento con gli altri calciatori coinvolti. Alla fine ne siamo venuti fuori. Siamo stati in maniera molto dura dal Covid. dobbiamo essere bravi a trtasformarla in energia positiva. Superata questa fase, supereremo tanti altri ostacoli da qui in avanti".

Sulla gara del Ceravolo: "Bisogna dare tutto e fare di necessità virtù. Sarà una gara difficile, ma abbiamo le chance per fare bene. Dobbiamo trasformare i nostri problemi in energia positiva, siamo catapultati in ottica campionato. Affronteremo una squadra ferita, ma noi vogliamo fare una grande gara, dobbiamo andare lì senza timori e concentrati".

Continua Boscaglia: "La squadra mi sembra concentrata e tranquilla, siamo in 17, siamo competitivi, pensiamo alla partita di Catanzaro. Noi siamo consapevoli di avere un punto in classifica, per quello che abbiamo fatto ci sta avere solo un solo punto. Abbiamo fatto bene a Terni, mentre abbiamo perso le altre tre. Noi abbiamo delle qualità, siamo consapevoli di dover lavorare, ma anche di poter fare bene".

Boscaglia sottolinea: "Noi dobbiamo puntare tanto sulle motivazioni, siamo consapevoli che bisogna dare di più del solito. Qualcuno giocherà in un ruolo non suo, ma lo farà con voglia e determinazione. Noi dobbiamo fare la nostra gara, sarà uan gara dai grandi contenuti motivazio0nali e agonistici, dobbiamo ribattere colpo su colpo".

Sul Catanzaro: "Sarà una squadra ferita, orgogliosa, ferita, vorranno fare tre punti in casa. Hanno calciartori esperti

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Sono appena 17 i ragazzi a disposizione di Boscaglia:

PORTIERI - Pelagotti, Faraoni

DIFENSORI - Doda, Accardi, Corrado, Crivello, Marconi, Perfetti, Almici

CENTROCAMPISTI - Palazzi, Valente, Odjer, Broh

ATTACCANTI - Saraniti, Kanoutè, Rauti, Lucca

INDISPONIBILI - Fallani, Lancini, Somma, Luperini, Martin, Marong, Floriano, Silipo, Santana

Commenti

SERIE C GIRONE C, gli arbitri della nona giornata: Avellino-Catanzaro a Colombo di Como
ECCELLENZA, Sambiase: Fazio è il nuovo presidente