SERIE D

Serie D, Francesco Giampaolo resta presidente del San Luca

17.07.2023 17:25

 

Francesco Giampaolo resta presidente del San Luca in vista del prossimo campionato di serie D. Ecco la nota del club giallorosso:

L’ASD San Luca 1961, comunica che l’assemblea dei soci, convocata in sessione ordinaria di prima convocazione, nella sala consiliare del comune di San Luca per gentile concessione del sindaco Bruno Bartolo, in attesa della sistemazione della nuova sede, nella seduta di domenica 16 luglio ha provveduto ad eleggere una parte del nuovo organigramma societario. Dopo il segretario, nella persona dell’avvocato Bruno Vottari e il responsabile dell’area logistica affidato al signor Francesco Costanzo sono stati eletti all’unanimità i seguenti organi: Presidente, avvocato Francesco Giampaolo, Vice Presidente ing. Paolo Giorgi, Tesoriere dottor Antonio Costanzo.

Un passo molto importante verso quella definizione completa del nuovo organigramma che dovrà guidare e gestire una stagione che si preannuncia ricca quanto interessante, in linea con quelli che sono i programmi della società.

Commenti

Il Cosenza è ad Assisi: i calciatori a disposizione di Caserta
Serie D, FC Lamezia Terme, ecco i primi tre colpi: ecco Kosovan