Eccellenza

Eccellenza, Palmese-Vigor Lamezia 0-2: i biancoverdi passano al Lopresti

10.05.2021 10:20

 

 

Con il risultato di 2 a 0 la Vigor Lamezia conquista la prima vittoria fuori casa del campionato di Eccellenza aprile – giugno 2021. A segno Russo su rigore al 13’ (attuale capocannoniere dei biancoverdi) e Zuppardo al 41’.

Al 13', rigore per la Vigor Lamezia, Zoccali in uscita commette fallo su Russo che dal dischetto non sbaglia e porta in vantaggio i biancoverdi (1-0).

Al 31', Scozzafava trattiene Mazzei che cade in area, rigore per i padroni di casa, dagli undici metri Condemi calcia sulla destra del portiere Gentile che intuisce respingendo la sfera.

Al 41', ripartenza della Vigor Lamezia, cross dalla sinistra di Paviglianiti, palla a Russo che da due passi si fa respingere la sfera da Zoccali, riprende Zuppardo che insacca per il 2-0.

Nella ripresa, Gatto e Libri sfiorano il gol per i neroverdi, ma il risultato non cambia.

 

PALMESE-VIGOR LAMEZIA  0-2

Palmese: Zoccali, Luppino (48′ Tall), Gambi, Guerrisi, De Luca, Nucera (72′ Fiorino), Condemi (64′ Ricardihno), Libri, Gatto (63′ Todaro), Sapone (83′ Dieme). In panchina Caputo, Neri, Pititto, Borges. All. A. Germano

Vigor Lamezia: Gentile, Vitolo, Paviglianiti, Miliziano, Carubini, Cucinotti, Foderaro (43′ Martinez), Scozzafava (48′ Lugo Martinez), Zuppardo (58′ Scoppetta), Ferrara (58’ Giaimo), Russo (79’Gullo). In panchina Parisi, Amendola, Villa, Messina. All. J. Vargas

marcatori: 13' Russo (rig.), 41' Zuppardo

Arbitro: Francesco Aureliano (Rossano) – Assistenti Giovanni De Bartolo e Giovanni Gigliotti (Cosenza)

Ammoniti: Scozzafava, Cucinotti, Scoppetta (VL), Zoccali, Guerrisi, Gatto, Sapone, Mazzei (P).

Commenti

Eccellenza, Sambiase-Soriano 2-1: giallorossi passano nel finale
Serie D, Acireale-Castrovillari 2-2: rimonta rossonera, punto pesante