Eccellenza

ECCELLENZA, Sambiase-Bovalinese 4-2: poker giallorosso, è secondo posto

26.10.2020 10:40

 

Sambiase poker alla Bovalinese e si conferma squadra da corsa. I giallorossi vanno sotto con un rigore contestato, ma sono bravi a rimontare e a legittimare un successo che li proietta al secondo posto della classifica.

Al 13' rigore comandato dall'arbitro Leotta di Rossano per un presunto intervento in area Di De Nisi: lo specialista Maviglia porta avanti gli ospiti.

La riscossa dei padroni di casa è subitanea. Al 17', Pesce serve Bernardi che batte Stillitano, mentre al 45' cross di De Fazio e rete di testa dell'ottimo Pesce.

Nella ripresa, diagonale vincente di Umbaca per il poker giallorosso, mentre al 77' è Scurti a mettere in rete il gol della consolazione su servizio di Libri.

 

SAMBIASE-BOVALINESE   4-2

SAMBIASE - Iozzi; Chiodo, De Fazio, Gaudio, Mascaro, De Nisi, Bernardi (73' Flordelmundo), Foderaro (73' Giampà), Pesce (66' Lazzarini), Umbaca, Verso (88' Di Maria). Allenatore: Fanello

BOVALINESE - Stillitano; Maglaviti, Baccilleri, Clasadonte (87' Futia), Maviglia, Grillo (62' Scurti), Virgara (58' Romeo), Logozzo, Figliomeni, Libri, Giorgi. Allenatore: Iervasi

marcatori: 13' Maviglia, 17' Bernardi, 45' Pesce, 70' Umbaca, 72' Verso, 77' Scurti

arbitro: Leotta di Rossano

Commenti

ECCELLENZA, Locri-Palmese 3-0, amaranto imbattuti e in vetta
SERIE A, Cagliari-Crotone 4-2: "Pitagorici ko, ma vivi"