SERIE A

SERIE A, TORINO-CROTONE, le ultime: Zaza in gruppo, Squali puntano al colpo

06.11.2020 20:32

 

 

Il Crotone al lavoro in vista della gara di Torino, già importante per non peggiorare la delicata situazione di classifica.

Stroppa lavora e su di lui pende già una certa pressione. Il Toruino ha preso respiro contro il Genoa, ma non puyò sbagliarte contro i pitagorici.

Gara in programma domenica alle ore 15

 

QUI TORINO, LE PROBABILI SCELTE: BELOTTI AL LAVORO

La squadra di Giampaolo lavora con un pizzico di serenità in più grazie al successo sul Genoa. Baselli e Izzo sono ancora fuori, vanno valutate le condizioni di Belotti. Il trainer potrebbe riproporre Lukic sulla trequarti, mentre anche Verdi spera in una maglia da titolare.

Nell'allenamento odierno, in gruppo con i compagni anche Zaza. Seduta personalizzata per BelottiBremer Bonazzoli; lavoro differenziato per Izzo.

Ecco la probabile formazione:

(4-3-1-2) - Sirigu; Vojvoda, Bremer, Lyanco, Rodriguez; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi

 

QUI CROTONE, LE PROBABILI SCELTE: DJIDJI A DISPOSIZIONE DI STROPPA

Pitagorici costretti a cercare di fare punti all'Olimpico. Stroppa non può contare su Riviere e Molina, mentre torna a disposizione Cigarini. Il trainer rossoblù dfovrebbe avere a disposizione l'ex granata Djidji, ma che difficilmente sarà impiegato dal 1'.

Scalpitano Rispoli e Petriccione, ma Pereira e Vulic sono favoriti per una maglia dal 1'.

Nella giornata di giovedì, gli squali hanno sostenuto una seduta mattutina sui campi del centro sportivo “Antico Borgo”.

Dopo l’appuntamento iniziale in sala video, il gruppo ha lavorato sul campo tra tecnica e tattica nella sessione dell’antivigilia.

Domani la squadra si ritroverà al mattino al centro sportivo per la rifinitura e, successivamente, mister Stroppa presenterà il match contro il Toro rispondendo alle domande dei giornalisti attraverso l’ufficio stampa. Nel pomeriggio la partenza, con volo charter, per il Piemonte.

 

Ecco la probabile formazione:

(3-5-2) - Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Benali, Cigarini, Vulic, Reca; Messais, Simy. 

 

DIRETTA su CALABRIAGOL.IT e TV STREAMING

  • Data: domenica 8 novembre 2020
  • Orario: 15.00
  • Canale tv: Sky
  • LIVE: CalabriaGol.it

Commenti

SERIE C, Avellino-Catanzaro, i numeri dell'arbitro Colombo: due incroci con i giallorossi
SERIE B, EMPOLI-REGGINA, le ultime: Toscano senza Lafferty, largo a Rivas?