SERIE C - RENDE, Modesto alla vigilia di Viterbo: "Proviamoci e speriamo sino alla fine". I convocati: attacco decimato

27.04.2019 20:26

Francesco Modesto, tecnico del Rende, ha parlato alla vigilia della partita di Viterbo, l'ultima della stagione regolare per i biancorossi

"Andiamo a Viterbo per fare la nostra partita, cercheremo di sperare sino in fondo per i playoff, consapevoli che serono combinazioni particolari. In ogni caso noi ci prendiamo tutto ciò che verrà. C'è anche l'ipotesi Coppa Italia e quindi l'undicesima classificata, ma in ogni caso dibbiamo vincere domani".

Sulle occasioni perdute: "Non siamo sempre riusciti a prenderci i punti che meritavamo, a causa di piccoli errori. Negli ultimi minuti abbiamo perso tanti punti ed è un peccato. Ma a questa squdara non posso rimproverare assolutamente nulla, sono stati perfetti per tutto l'anno, anzi io credo che questa sia comunque un'annata straordinaria".

Sui calciatori più positivi della stagione: "Cito Minelli e Franco. Ma io dico che questa squadra ha sempre avuto una sola faccia, in casa che fuori e da questo si nota la personalità. Tutti hanno valorizzato i propri mezzi. Ma ci sono altri come Awua e Germinio, anche lo stesso Viteritti".

Sul futuro: "Come detto in tempi non sospetti, a fine campionato avremo l'occasione di sederci e parlare sul futuro. Quando ci si siede per parlare bisogna valutare tutta l'annata, poi bisogna anche capire se la società è contenta o meno di Modesto".

 

I CONVOCATI DI MODESTO - Ecco la lista dei convocati per la gara di Viterbo, out sempre i soliti lungodegenti, compresi Negro e Goretta, oltre allo squalificato Giannotti:

PORTIERI - 1 Savelloni, 22 Borsellini, 12 Palermo

DIFENSORI - 3 Maddaloni, 13 Germinio, 6 Minelli, 24 Calvanese, 23 Sabato

CENTROCAMPISTI - 20 Laaribi, 2 Viteritti, 16 Franco, 17 Blaze, 32 Bonetto, 31 Zivkov, 21 Awua, 4 Cipolla, 33 Brignoli

ATTACCANTI - 18 Borello, 14 Leveque, 9 Vivacqua, 25 Crusco

 

Commenti

SERIE C - CATANZARO, Auteri alla vigilia di Siracusa: "Prendiamoci il terzo posto, ce lo meritiamo". I convocati giallorossi: fuori solo Kanoutè
SERIE C - VIBONESE-REGGINA, "sono 2332 i biglietti venduti per la gara di domani"