SERIE B - Crotone, Stroppa alla vigilia di Foggia: "Sarà ambiente caldo, voglio il Crotone delle ultime uscite". I convocati: ci sono Gomelt e Machach

24.01.2019 17:50

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato alla vigilia della partita di Foggia e ha incoraggiato i suoi:

"Dopo le partite contro Ascoli e Cittadella, io credo che possiamo fare un percorso completamente diverso, anche perché è difficile fare peggio di come abbiamo fatto. Queste squadra ha nelle corde la capacità di faree più risultati utili consecutivi. La salvezza è a sei punti, sono due vittorie, mi dispiace solo che ci siano poche squadre tra noi e i sei punti, però questa è la situazione e dobbiamo accertarlo".

Prosegue Stroppa: "Non dobbiamo sbagliare approccio, dobbiamo giocare palla su palla, il Foggia ha una squadra di qualità, sopratutto davanti. L'ambiente è di un'altra categoeria per entusiasmo e forza che ti può dare la gente. Ci sono aspetti che magari per noi sono negativi, ma chi vuole fare questo mestiere è fatto per queste gare. Sarà una partita che il Crotone è abituato a fare".

Sulla squadra: "Ho visto una squadra con gente determinata, la squadra ha voglia e volontà, mi piace per come si allena, si è ricompattata. In campo ho visto risposte tangibili".

Sul mercato: "Quando arriverà un altro attaccante avremo più competitività davanti. Machach è un trequartista, Gomelt può giocare a centrocampo, può fare play o mezz'ala, alla Dinamo giocata da mezz'ala sinistro".

 

I CONVOCATI ROSSOBLU' - Ecco la lista completa dei convocati di Stroppa

PORTIERI: Cordaz, Festa, Figliuzzi

DIFENSORI: Curado, Cuomo, Golemic, Spolli, Tripaldelli, Vaisanen, Sampirisi, Valietti

CENTROCAMPISTI: Rohden, Machach, Gomelt, Barberis, Molina, Zanellato

ATTACCANTI: Firenze, Nalini, Tripicchio, Kargbo, Nanni, Simy

 

FUORI PER SQUALIFICA: Benali (1)

FUORI PER INFORTUNIO: Marchizza, Martella

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - Reggina-Viterbese: il club di Camilli preannuncia ricorso contro omologazione gara