SERIE C

SERIE C, Catanzaro, Cerri: "Il gruppo ha reagito bene. Obiettivo..."

19.11.2020 19:39

Massimo Cerri, ds del Catanzaro, ha parlato a Gazzetta del Sud del momento dei giallorossi:

"Il gruppo è più consapevole delle sue qualità e abbiamo aggiustato la classifica, che prima di Avellino non ci piaceva. L'allenatore ha avuto il tempo di conoscere i giocatori e i ragazzi hanno lanciato segnali importanti. Ora dobbiamo lavorare sui dettagli e abbiamo l'opportunità di farlo perché avremo delle settimane tipo per lavorare su".

Sulla Cavese: "Hanno appena cambiato tecnico e sono una squadra ferita, saranno determinati. Non valgono l'ultimo posto".

Sul modulo 3-4-1-2: "Ha garantito certezze e più equilibrio. Poi c'è un Carlini un pò alla Gomez e un pò alla Pirlo: è bravo a raccordare centrocampo e attacco. E questo sistema di gioco permette a tanti ragazzi di trovare maggiore spazio".

Sull'obiettivo della squadra: "Vedremo strada facendo dopo potremo arrivare, ma i valori ci sono. La classifica sarà più veritiera al termine del girone d'andata, anche la Ternana potrebbe incappare in un p0eriodo negativo. Vogliamo stare il più possibile vicino al primo posto. E con il pubblico potevamo avere qualche punto in più".

Commenti

SERIE B, Frosinone-Cosenza: i numeri dell'arbitro Di Bello
SERIE C, Vibonese, Plescia in gol: ha già eguagliato la sua prima stagione in terza serie