SERIE C - RENDE, playoff al lumicino: le due speranze di volare alla post-season

29.04.2019 23:52

Davvero ridotte al lumicino le speranze playoff del Rende, che come è noto non dovrà giocare in occasione dell'ultima gara della stagione regolare del girone C.

Per continuare la stagione, il Rende ha la speranza legata all'undicesimo posto in seguito alle vicende in Coppa Italia di C della Viterbese, che però deve intanto vincere una delle ultime due partite che la vedono impegnata nel campionato. Ma c'è anche un'altra strada, abbastanza impervia.

In caso di arrivo a pari punti a 47 lunghezze a tre (quindi Cavese ko all'ultima a Bisceglie e Viterbese che raccoglie due punti negli ultimi 180'), bisogna prendere calcolatrici e guardare gli scontri diretti. Il conto è davvero incredibile, perché Cavese e Rende sarebbero alla pari in tutto, pure nella differenza reti generale (-24), ma se i campani perdono a Bisceglie, vanno sotto ai calabresi. Ecco gli scontri diretti tra le tre squadre:

Cavese-Rende  1-1; Rende-Cavese  3-3

Rende-Viterbese  1-1; Viterbese-Rende  1-3

Cavese-Viterbese  1-1;  Viterbese-Cavese  1-3

 

LA CLASSIFICA AVULSA IN CASO DI ARRIVO A TRE A 47 PUNTI:

RENDE     6 punti       8 gol fatti e 6 subiti     Differenza reti generale attuale -24

CAVESE   6 punti       8 gol fatti e 6 subiti      Differenza reti generale attuale -24

VITERBESE   2 punti

 

Commenti

SERIE C - REGGINA, il dg Gianni in visita al sindaco di Reggio Calabria. Continuano i lavori al nuovo Store ufficiale
SERIE D - ROCCELLA, Cordova dopo il colpo a Cittanova: "Bravi ad interpretare la gara, ora facciamo bene contro il Bari"