SERIE C, Catanzaro, Calabro: "A Bari e Terni abbiamo toppato dal punto di vista mentale"

02.12.2020 19:51

Il tecbico del Catanzaro, Calabro, intervenuto in conferenza stampa qualche giorno dopo il ko di Bari, ha commentato le critiche piovute sulla squadra giallorossa:

"Sapevo il tipo di piazza e la modalità con cui si vivono sconfitte e vittorie per questo non sono sorpreso, mi concentro solo sul campo e non mi preoccupo del resto. Il morale della truppa non è altissimo al momento ed è ovvio che sia così. Il rammarico più grande è quello di non essere riusciti a riportare in campo quanto preparato in settimana ma c’è anche tanta voglia di rifarsi già domenica con una prestazione delle solite".

Calabro analizza: "Più che da un punto di vista tecnico a Bari e Terni abbiamo toppato sotto il profilo mentale. Con lo staff stiamo cercando di capire il perché ma è chiaro che dell’idea di partenza nulla è stato riproposto. Anche per questo ho operato determinati cambi".

Ora arriva la Turris: "Ci stiamo allenando bene consapevoli di affrontare una squadra che ha mantenuto la fisionomia caratteriale della D e che non ha mai perso fuori casa".

 

Commenti

SERIE C GIRONE C, i recuperi: colpo Avellino, pari Palermo, tris Catania. LA CLASSIFICA
SERIE B, Monza-Vicenza 1-1 nel recupero. LA CLASSIFICA AGGIORNATA