
Eccellenza, Paolana-Bovalinese 2-0: uno-due di Angotti, amaranto vicini al crollo
La Bovalinese cade sul campo della Paolana e vede allontanarsi l'accesso al playout salvezza. La Paolana mette la freccia e agguanta la seconda posizione in solitaria. Il team coserntino adesso intende blindare i playoff e poi arrivare alla migliore posizione possibile.
Ci prova Mancini dalla distanza al 24' ma la palla è alta. Un minuto più tardi Criniti viene atterrato in area e l'arbitro indica senza esitazione il dischetto. Angotti è freddo e trasforma spiazzando Baleani. Al 32' arriva il raddoppio grazie a un assist di Criniti che Angotti a volo indirizza in spaccata nell'angolino basso. Manca il tre a zero la Paolana al 42' con il bomber grazie a un provvidenziale intervento di Baleani
Nella ripresa, il primo tiro pericoloso arriva con Mauro (29') alto sulla traversa. La Bovalinese tira iremi in barca e la Paolana incassa così agevolmente l'intero bottino.
Domenica prossima ultimissima spiaggia con la sfida in casa contro il Roccella.
PAOLANA-BOVALINESE 2-0
Paolana: Corno, Giampà, Pizzino (40'st Semaforico), Filippo, Mauro, Simone (36' st Gualtieri), Trentinella
(41' st Argentino) Vitale, Angotti (30' st Politano), Mancini, Criniti. All. Fanello.
Bovalinese: Baleani, Otero, Spitale, Teti, Mallamo, Comisso, Logozzo, Libri (13' st Medina), Tirera (41' st Scurti), Nirta, Cusato. All. Criniti.
Marcatore:26'(rig.) e 32 Angotti.
Arbitro: Nuckchedy di Caltanisetta
Commenti