Eccellenza

Eccellenza, StiloMonasterace-ReggioMed 0-5: amaranto travolgenti

15.11.2021 13:14

 

 

La ReggioMediterranea cancella la dolorosa sconfitta casalinga contro il Locri di sette giorni fa e riprende la sua marcia verso la vetta.

A Monasterace è gara a senso unico a favore degli ospiti, giornata da dimenticare per lo StiloMonasterace che chiude in nmove uomini e con tanti calciatori da recuperare.

Dopo 34' la gara prende già la via di Reggio Calabria. Al 26' tap in vincente di Padin, dopo una bella azione di Semenzin, mentre otto minuti più tardi è Gomnzalez a rifinire per Padin, che batte l'incolpevole Stillitano.

Al 37' il rosso diretto a Ollio che complica ulteriormente la situazione dei padroni di casa.

Al 51' fallo in area del portiere Stillitano, che rimedia il secondo giallo: dal dischetto Padin firma la sua personale tripletta. Nel finale arrivano anche i gol di Franzò e Verduci che rendono ancor più amaro il pomeriggio dei ragazzi di Logozzo.

Complice il pari del Sersale, la ReggioMed si riprende la seconda piazza, pur restando a -4 dal Locri.

STILOMONASTERACE-REGGIOMEDITERRANEA 0-5

StiloMonasterace: Stillitano, lorfida, Scrivo, Papaleo, Maugeri (18' st Albanese), Vita, Bordagary (4' st Audino), Riitano, Tozzo, Aiello, Ollio. Allenatore: Logozzo

Reggiomediterranea: Morabito, Lanza (39' st Praticò), Verduci, Lopez, Marino, Foti, Semenzin (30' st Scilla), Ramacciotti (40' st Sarica), Padin (11' st Franzò), Gonzales, Lancioni (21' pt Dalloro). Allenatore: Mancini

Marcatori: 27', 33', 6' st (rig.) Padin, 37' st Franzò, 41' st Verduci

Commenti

Serie D, Acireale-San Luca 4-2: non basta la doppietta di Bruzzaniti
Eccellenza, Acri-Boca Melito ADMO 1-1: tragedia sfiorata e un punto a testa