ILCALCIOREGGINO LIVE

LIVE CALABRIAGOL! CAGLIARI-CROTONE 4-2, FINALE: pitagorici ko in Sardegna

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH

25.10.2020 11:30

 

 

 

FINALE: Crotone ko in casa del Cagliari. Troppe ingenuità in difesa, il rosso a Cigarini ha spento la squadra di Stroppa.

91' - AMMONIZIONE CROTONE, giallo per Benali che atterra Ounas.

Quattro di recupero

88' - SOSTITUZIONE CROTONE, fuori Simy, in campo Riviere.

87' - DOPPIA SOSTITUZIONE CAGLIARI, fuori Marin e Zappa, in campo Faragò e Oliva.

GOL CAGLIARI! La VAR rileva la posizione regolare del numero 10 di casa, 4-2 per i sardi.

82' - Il Cagliari va in gol con Joao Pedro, su sponda di testa di Pavoletti e respinta corta di Cordaz. Segnalato l'offside, ma il VAR è in azione.

80' - DOPPIA SOSTITUZIONE CAGLIARI, fuori Lykogiannis e Simeone, in campo Klavan e Pavoletti.

79' - SIMY!! Godin non lo ha tenuto mai, il nigeriano tiene botta in area e da posizione defilata prova la conclusione, Cragno salva i suoi!

78' - Joao Pedro da fuori, pallone alto sopra la traversa.

76' - SOSTITUZIONE CROTONE, fuori Pereira, dentro Crociata.

73' - SOSTITUZIONE CAGLIARI, fuori Sottil, in campo Ounas.

72' - RISPOLI! Transizione avviata da Messias a destra, Vulic di tacco al limite per Rispoli, diagonale del laterale e palla sull'esterno della rete.

66' - AMMONIZIONE CAGLIARI, giallo per Kykogiannis,

64' - OCCASIONE CAGLIARI! Ribaltamento di fronte e Cagliari ad un passo dal 4-2: grandissima iniziativa di Nandez col destro dal limite, il portiere del Crotone si salva con la mano di richiamo togliendo il pallone dall'incrocio dei pa

63' - Ripartenza degli ospiti con Messias che, scattato per vie centrali, si porta al limite dell'area di rigore: lasciato completamente solo dalla difesa del Cagliari, calcia col sinistro a giro sfiorando il palo alla destra 

61' - DOPPIA SOSTITUZIONE CROTONE, fuori Molina e Reca, in campo Vulic e Rispoli.

52' - AMMONIZIONE CROTONE, giallo anche per Magallan

49' - CROTONE IN 10! Doppio giallo per Cigarini, intervento falloso su Joa Pedro: Crotone in 10!

RIPRESA AL VIA!

 

FINE PRIMO TEMPO! Primi 45' spettacolari, ma il Crotone è troppo distratto in difesa.

Zappa dalla destra mette in mezzo, Pereira svagato sbaglia tutto e si aggirare alle spalle da Sottil, colpo di testa che non lascia scampo a Cordaz, 3-2! Tutto troppo facile in attacco per il Cagliari.

44' - GOL CAGLIARI! Sottil firma il tris, 3-2

Tutto nasce da una rimessa laterale dalla sinistra, la difesa respinge più volte, la palla resta al limite, Molina va con il destro al volo, Cragno immobile e palla in rete! 2-2!!

42' - MOLINAAA!!!!!! CHE BOTTA!!! 2-2 alla Sardegna Arena!!

38' - SIMY! Azione di sfondamento di Simy dal limite, va via a tre uomini in rossoblù e calcia in portya, blocca Cragno.

37' - SIMY SI DIVORA IL 2-2!! Cross di Molina da destra, Simy non riesce a trovare la zampata buona e a manda a lato! Incredibile!

34' - GOL CAGLIARI! Simeone riceve palla in verticale da Joao Pedro e infila la svagata difesa opsite, nulla da fare per Cordaz, che a tu per tu con Simeone si fa infilzare.

29' - AMMONIZIONE CAGLIARI, Marin azzoppa Messias, che era partito velodce verso la metà campo dei sardi.

23' - GOL CAGLIARI! Punizione spettacolare di Lykogiannis, sinistro imparabile dai 25 metri, Corda non può nulla, 1-1 Cagliari

20' - GOL CROTONE!! MESSIAS!! Gran lavoro di Reca a sinistra, palla bassa al centro per Messias, che si stacca dalla marcatura di Godin e di sinistro infila sul primo palo, 0-1 Crotone!

18' - SIMY!!! Il nigeriano sfiora il vantaggio. Grande azione che parte da Molina, cambio gioco per Reca a sinistra, palla lungolinea per Benali, che la mette al centro dell'area, Simy stoppa e prova a girare la palla con il destro, palla di poco a lato dal palo alla sinistra di Cragno!

17' - AMMONIZIONE CROTONE, Cigarini entra in ritardo su Nandez, giallo per lui.

16' - MESSIAS! Incursione di Messias sulla destra, su servizio di Pereira, conclusione di prima di destro, Cragno blocca in due tempi!

14' - Marin mette dentro l'area dalla destra, Simy allontana in corner. Il Cagliari spinge.

10' - Azione sulla sinistra sull'asse Reca-Benali, servizio basso al limite per il libico che ci prova di destra, blocca facile Cragno.

8' - Doppia chiusura importante di Luperto su un doppio tentativo aereo del Cagliari: attentissimo il difensore di proprietà del Napoli.

7' - Molina perde a palla a metà campo, palla inverticale per Simone, bravo Luperto a chiudere e a favorire la presa di Cordaz.

1' - Subito Cagliari in avanti. Sottil dalla sinistra crossa al centro, Joao Pedro va di testa, ma non impatta con la sfera da due passi.

0' - PARTITIIIII!!! Prima palla giocata dal Crotone

 

Crotone in completo bianco, inserti rossoblù.

ore 12.28 - Prima gli arbitri in campo poi le due squadre, una alla volta, come da protocollo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:

CAGLIARI: (4-2-3-1) - 28 Cragno; 25 Zappa, 2 Godin, 40 Walukiewicz, 22 Lykogiannis; 8 Marin, 6 Rog; 18 Nandez, 10 Joao Pedro, 33 Sottil; 9 Simeone. A disp.: 1 Aresti (GK), 31 Vicario (GK), 3 Tripaldelli, 12 Caligara, 15 Klavan, 17 Tramoni, 19 Pisacane, 21 Oliva, 24 Faragò, 27 Cerri, 30 Pavoletti, 37 Ounas. All. Di Francesco
CROTONE: (3-5-2) - 1 Cordaz; 6 Magallan, 5 Golemic, 13 Luperto; 32 P.Pereira, 17 Molina, 8 Cigarini, 10 Benali, 69 Reca; 30 Messias, 25 Simy. A disp.: 16 Festa (GK), 22 Crespi (GK), 3 Cuomo, 14 Crociata, 28 Siligardi, 33 Rispoli, 34 Marrone, 44 Petriccione, 77 Vulic, 95 Eduardo, 97 Riviere. All. Stroppa

ammoniti: Cigarini (KR), Marin (C)

 

Buongiorno ai cari amici di CALABRIAGOL.IT. Il Crotone rende visita al Cagliari e cerca altri punti preziosi nella difficile rincorsa alla salvezza.

Aggiornamenti in TEMPO REALE e analisi della sfida della Sardegna Arena: si parte alle ore 14.30

Commenti

SERIE B, Cosenza-Lecce, le probabili formazioni: Occhiuzzi cerca l'impresa
SERIE B, Cosenza-Lecce posticipata alle ore 16: la nota della Lega B