Cittanovese

Serie D, Cittanova, Di Gaetano alla vigilia dell'Aversa: "Quinto posto? Continuiamo a provarci"

07.05.2022 19:41

 

Francesco Di Gaetano, tecnico del Cittanova, ha parlato al sito ufficiale del club alla vigilia del match contro il Real Aversa:

"Dobbiamo cercare di tenere alta la voglia di fare bene. Le partite, come quella di domani, ti permettono di svoltare mentalmente e essere un vincente. Sino a quando la matematica non ci dice che non possiamo ambire ai playoff, dobbiamo cercare di fare di tutto per provarci. L'Aversa è un'ottima squadra, sono giovani, hanno cattiveria agonistica, hanno principi di gioco collaudati: non sarà facile, ma dobbiamo provare a fare punti".

Aggiunge Di Gaetano: "I complimenti fanno piacere, vanno a valorizzare il lavoro svolto con grande passione. A prescindere da quello che accadrà nelle prossime partite, c'è solo da fare un grande applauso a tutto l'ambiente. Siamo contenti del lavoro e fa piacere che ci venga riconosciuto. Sino al 22 maggio non abbasseremo la guardia".

Sul futuro: "Le basi sono solide, c'è una società duetro che ha la giusta via per poter fare qualcosa in più. Normale che la stessa società debba crescere, si respira l'aria che si vuol fare bene e migliorare ancora, auguro, a prescindere dalla nostra permanenza, che Cittanova possa continuare a misurarsi nella categoria con ambizioni ancora maggiori".

Commenti

Serie D, Real Aversa-Cittanova, i convocati di Di Gaetano: fuori gli squalificati De Marco e Bonanno T.
Serie D girone I, il programma della trentaseiesima giornata: Cittanova in trasferta, San Luca in casa