Eccellenza

LOCRI IN D! Il dg Tropea celebra la promozione: "Il sogno è realtà!"

21.03.2022 11:42

 

 

Il direttore generale del Locri, Antonio Tropea, celebra sui social la conquista della serie D da parte del team amaranto:

"Alle 16:25 il SOGNO è diventato realtà, ed è giunto il momento di goDerselo sia mentalmente che fisicamente, ma soprattutto compiacersi del Duro lavoro, unito alla perseveranza e alla testardaggine, affinché venisse raggiunto l'obiettivo prefissato all'inizio della NS avventura...

Tutto ebbe inizio 3 anni fa, quando coinvolto dal mio fraterno AMICO Peppe Mollica, decidemmo insieme ad alcuni Amici come Walter, Becks, di risollevare le sorti del cavallo Alato, reduce da una retrocessione INSPIEGABILE, condita da una situazione finanziaria a dir poco Disastrosa.

Con entusiasmo e passione ci rimboccammo le maniche, ricostruendo il tutto dalle fondamenta, ma a fine febbraio il campionato fu sospeso causa Covid-19.

Con lo stesso entusiasmo, o probabilmente maggiore, siamo ripartiti lo scorso anno, ma ahimè sappiamo tutti come andò a finire, sempre a causa della pandemia, che ebbe come epilogo la sconfitta a Sersale nella semifinale dei play off...

Credo che in tanti, avrebbero mollato, ma la NS pazzia, dopo sole 24 ore di scoramento, fece sì che iniziammo a programmare questa annata STREPITOSA, in cui pochi ci credevano, ma insieme allo Staff (Mr. Mancini, Piero Martelli, Saverio Rigitano, Peppe Musolino, Pasquale Portolesi,Basilio Iero,Emiliano D'angelis, Vittorio Calabro', con la collaborazione di Mimmo Cuscunà ed Emilio Lupis) , è ad un gruppo squaDra costituito da grandi UOMINI, prima che bravissimi calciatori, questa sera il SOGNO è "D"iventato REALTÀ".

Commenti

LOCRI IN D! La felicità del presidente Mollica: "Team di spessore, ora la Coppa"
LOCRI IN D! Mister Mancini: "Complimenti a squadra e società"