SERIE C

SERIE C, le pagelle della Vibonese: ingenuità Redolfi, bene Tumbarello, Plescia lotta

18.11.2020 22:30

 

Ecco le pagelle della Vibonese dopo la partita di Catania:

MENGONI 6 - Quando può ferma i tentativi degli attaccanti di casa, sui gol non può davvero nulla

SCIACCA 6 - Un campo maledetto non lo aiuta, però al cospetto del duo Reginaldo-Pecorino si soffre parecchio.

REDOLFI 5,5 - Voto negativo per il rosso rimediato al 94', che lo estromette dalla gara di Monopoli. Tanto lavoro al cospetto di Reginaldo, ci mette tanto mestiere, ma da uno come lui sono da evitare le ingenuità.

BACHINI 5 - Serata no, è in difficoltà al cospetto dell'attacco etneo. Tiene in gioco Welbeck in occasione dell'1-0. (dal 45' BERARDI 6 - Tanti errori, ma anche tanta verve: con lui in campo è tutt'altro attacco.)

CIOTTI 6 - Bene nel primo tempo, dove spinge senza soluzione di continuità e con grande sacrificio, nella ripresa però cala parecchio.

LAARIBI 5 - Poco o nulla, sopratutto quando deve costruire. Il campo non lo aiuta per nulla.

AMBRO 5,5 - Non riesce a fare le sue giocate e non riesce a limitare gli inserimenti centrali dei dirimpettai. (dal 53' MONTAGNO GRILLO 6 - Buono l'impatto con la sfida, si mette in mostra.)

TUMBARELLO 6 - Ci crede sino alla fine, lotta senza sosta sul pantano del Massimino. Prova importante.

MAHROUS 6 - Positiva la sua prova. Grande verve, sfiora persino il gol nel primo tempo, però tiene bene nella doppia fase. (dal 71' RASI sv)

SPINA 6 - Tartassato dagli avversari, non riesce però ad incidere negli ultimi 15 metri. Il campo non ha assecondato le sue doti. (dal 71' LA RAGIONE 6 - Impatto importante, si intravede la possibilità di fare coppia con Plescia.)

PLESCIA 6,5 - Impossibile criticarlo dopo l'ennesima prova stoica. Il gol meritatissimo, se ne divora un altro, si vede "parare" da Albertini un altro ancora. Per lunghi tratti lotta solo contro la difesa.

SERIE C, in campo tre recuperi: vola il Teramo, LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE C, Raffaele ma che combini?!? Il tecnico ferma azione Vibonese