Promozione

Palmese, si riparte dalla Promozione e da molte conferme: le ultime

11.07.2022 12:24

 

La Palmese riparte dalla Promozione e il presidente Sergi ha annunciato le prime novità tecniche:

"Abbiamo iniziato a ricomporre la squadra che andrà a fare prossimo campionato di promozione, siamo partiti con la conferma del mister Giuseppe Crucitti e del secondo Michelangelo Ienco, stiamo sondando altri 1/2 elementi che aiuteranno i mister.

Abbiamo voluto in blocco confermare tutta la squadra, sono rimasti  Licastro, Pititto, Barbera, Arcuri, Giovinazzi, Pasini, Tripodi, Fiorino e Legato".

Aggiunge poi Sergi: "Arriverà come secondo portiere un ragazzo argentino 2003 che l’anno scorso militava in D in Italia, stiamo valutando due figure importanti nel reparto centrale oltre l’ accordo già raggiunto oggi stesso con Santino Misale Palmese doc ed ex giocatore della Palmese e due fuori quota da inserire in difesa, stessa cosa a centrocampo dove abbiamo gia intrapreso varie trattative con tre giocatori di categorie superiori. In attacco stiamo lavorando per due esterni alti sempre di categoria superiore e due punte centrali per completare organico oltre un altro fuori quota da affiancare".

Commenti

LIVE CALCIOMERCATO ECCELLENZA! Tutte le news dalla sedi
UFFICIALE: Davide Corso al Locri, l'annuncio del club