SERIE B

SERIE B, Reggina-Pisa, le probabili formazioni: Rolando ko, out Varnier

20.11.2020 20:12

 

La Reggina attende il Pisa nel posticipo della domenica dell'ottava giornata del campionato di serie B.

Sfida al via alle ore 21.

 

QUI REGGINA, ROLANDO VA KO:

A due giorni dal match interno con il Pisa, stamane la squadra ha svolto una seduta incentrata sull'aspetto tattico. Dopo la consueta fase di riscaldamento, mister Toscano ha disposto i calciatori in campo per provare diverse soluzioni. La seduta si è conclusa con una partitella 11 vs 11 a campo ridotto.

Gabriele Rolando ha accusato un risentimento muscolare e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Domani la squadra eseguirà la rifinitura in mattinata.

 

(3-4-1-2) - Plizzari; Loiacono, Cionek, Delprato; Situm, Folorunsho, Crisetig, Liotti; Bellomo; Menez, Denis. Allenatore: Toscano

 

QUI PISA, VARNIER KO

Allenamento pomeridiano per il Pisa Sporting Club.

Il tecnico Luca D’Angelo ha lavorato con il gruppo a sua disposizione in una seduta prettamente tecnico tattica, con il pallone assoluto protagonista dopo una parte iniziale dedicata al riscaldamento. Prima della fine dell’allenamento spazio poi ad una partitella a ranghi contrapposti su campo ridotto.

Domani mattina la squadra si radunerà sul prato dell’Arena per effettuare la consueta rifinitura al termine della quale il gruppo dei convocati si imbarcherà sull’aereo diretto in Calabria.

Il Pisa Sporting Club comunica che gli accertamenti clinici effettuati sul calciatore Marco Varnier hanno mostrato un trauma distrattivo di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Tra 15/18 giorni verrà eseguito un controllo evolutivo, con ulteriore accertamento per definire la tempistica del ritorno in campo.

 

(4-3-1-2) - Perilli; Birindelli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Mazzitelli, De Vitis, Gucher; Vido; Masucci, Marconi. Allenatore: D'Angelo

 

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE I NUMERI DELL'ARBITRO DELLA GARA del GRANILLO

 

 

DIRETTA su CALABRIAGOL.IT e TV STREAMING

  • Data: domenica 22 novembre 2020
  • Orario: 21.00
  • Canale tv: DAZN
  • LIVE: CalabriaGol.it
Commissione medica federale, analizzate procedure per i campionati dilettantistici nazionali
SERIE D, ennesimo rinvio per Roccella-Troina: la nota del club