NEWS Prima Categoria

Palmese, Sergi: "Pagate vertenze, ora lavori allo stadio. Squadra fatta..."

27.08.2021 16:52

Nuovo aggiornamento sui lavori in casa Palmese, il nuovo presidente Sergi ha parlato tramite un messaggio sui social:

"..ad oggi sono state pagate tutte le vertenze tranne una che verrà pagata direttamente in Lega tramite assegno circolare( vista irreperibilità del giocatore ). Siamo riusciti nei termini che mi ero prefissato a saldare il tutto non nascondo e lo dico qua che alcuni giocatori sono venuti incontro a noi mentre altri hanno voluto per intero importo purtroppo non avevamo il tempo dalla nostra parte dunque alcuni hanno speculato sulla cosa ma noi lo stesso abbiamo onorato impegni per non far scomparire il calcio a Palmi.

Posso dirvi che già lunedì consegneremo tutte le liberatorie in Lega e procederemo alla iscrizione al campionato. Mi sono anche attivato a far fare una prima verifica del manto erboso e dello stato del complesso, purtroppo avendo riscontrato un degrado in generale dove mi era stata inizialmente prospettata che serviva una sola spazzolatura del manto erboso invece da verifica fatta dei tecnici specializzati serve ben altro cioè una straordinaria manutenzione che costerà circa da preventivo effettuato altri 18.000 euro in quanto ci sarà da riportare il manto allo stato di come era anni fa".

Aggiune Sergi: "Posso anche anticiparvi che tra 10 giorni circa inizierà la preparazione pre campionato dove io spero che da quel giorno in poi si parli di calcio giocato e non di problemi o debiti ... Il nostro direttore sportivo Franco Leonello ha già formato a grandi linee la squadra, dobbiamo provare a far da regina questo campionato e vi posso anticipare che siamo riusciti a costruire una grande squadra avendo almeno 7/8 elementi di eccellenza che hanno voluto sposare questo progetto, stiamo trattatando per altri due giocatori di serie D per fare questo ultimo sforzo per ridare lancio alla gloriosa Palmese".

Commenti

Bovalinese, sarà Eccellenza! Il Comune riconsegna titolo a gruppo Pollifrone
Coppa Italia Eccellenza, ecco i 16 gironi: tutti i raggruppamenti