
PROMOZIONE GIRONE B - IL PUNTO dopo la VENTICINQUESIMA GIORNATA: San Luca festeggia, la Stilese prova la fuga verso la finale playoff. In coda, playout a rischio
Con il San Luca oramai in Eccellenza, l'attenzione degli addetti ai lavori nel girone B della PROMOZIONE, si concentra dunque sulla lotta playoff e sulla corsa salvezza.
La novità dopo l'ultimo turno riguarda il divario tra la seconda e la quinta, che ad oggi consentirebbe alla vicecapolista, la Stilese, di passare direttamente alla finale playoff.
Bene Gioiosa e Bagnarese, che corrono per conquistare l'accesso allo spareggio, Brancaleoe e Città di Rosarno hanno subito qualche passo falso di troppo.
In coda, con l'Aurora retrocessa, rischiano una tra Borgia e Archi, appaiate a quota 17 e ad oggi distanti 13 punti dalla quint'ultima (la coppia Rombiolese-Villese). Chi tra borgesi e reggini eviterà il penultimo posto, presumibilmente spareggerà con il Taverna, però oggi distante nove punti dalle due squadre e quindi ad un passo dalla salvezza diretta.
CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CLASSIFICA AGGIORNATA del GIRONE
Commenti