SERIE D

Vibonese, arrivano altri due innesti: ecco Lorenzo e De Marco

22.07.2023 19:25

 

La Vibonese ha comunicato di aver chiuso gli accordi con il classe 2001 Lorenzo e con il centrocampista classe 2003 De Marco.

Ecco la nota stampa del club:

Diciassettesima e diciottesima operazione di mercato per la Vibonese del Presidente Pippo Caffo. Un uragano rossoblù che porta a Vibo Valentia anche Antonio Lorenzo e Francesco Pio De Marco. 

Antonio Lorenzo è un attaccante esterno nato nel 2001, ex Altamura, Ticino e Modica. È un calciatore dotato di grande tecnica e rapidità. Nasce come ala destra capace di giocare con il piede invertito per rientrare e calciare. 

Francesco Pio De Marco è invece un classe 2003, centrocampista di sinistra. Cresciuto nel Cassino dove ha esordito in D a 17anni giocando da titolare il torneo 2019/2020. Le sue doti vengono notate dal Perugia che lo acquista per disputare il torneo Primavera 1 che gioca anche con la maglia del Napoli. Nell’ultima stagione è tornato in D tra le fila della Matese.

Ds Francesco Ramondino: “𝘌𝘤𝘤𝘰 𝘢𝘭𝘵𝘳𝘪 𝘥𝘶𝘦 𝘤𝘢𝘭𝘤𝘪𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪 𝘤𝘩𝘦 𝘤𝘪 𝘥𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘶𝘯𝘢 𝘨𝘳𝘰𝘴𝘴𝘢 𝘮𝘢𝘯𝘰. 𝘊𝘰𝘯 𝘓𝘰𝘳𝘦𝘯𝘻𝘰 𝘦 𝘋𝘦 𝘔𝘢𝘳𝘤𝘰 𝘪𝘮𝘮𝘦𝘵𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘶𝘭𝘵𝘦𝘳𝘪𝘰𝘳𝘦 𝘵𝘦𝘤𝘯𝘪𝘤𝘢, 𝘷𝘦𝘭𝘰𝘤𝘪𝘵à 𝘦 𝘤𝘢𝘳𝘢𝘵𝘵𝘦𝘳𝘦 𝘢𝘭 𝘨𝘳𝘶𝘱𝘱𝘰 𝘤𝘩𝘦 𝘴𝘵𝘪𝘢𝘮𝘰 𝘤𝘳𝘦𝘢𝘯𝘥𝘰, 𝘤𝘰𝘯 𝘰𝘱𝘦𝘳𝘢𝘻𝘪𝘰𝘯𝘪 𝘤𝘶𝘤𝘪𝘵𝘦 𝘢𝘥𝘥𝘰𝘴𝘴𝘰 𝘢𝘨𝘭𝘪 𝘴𝘤𝘩𝘦𝘮𝘪 𝘦𝘥 𝘢𝘪 𝘥𝘦𝘵𝘵𝘢𝘮𝘪 𝘥𝘪 𝘨𝘪𝘰𝘤𝘰 𝘥𝘪 𝘮𝘪𝘴𝘵𝘦𝘳 𝘉𝘶𝘴𝘤è”.

Commenti

Sambiase, sarà Claudio Morelli il nuovo allenatore
Cittanova, ecco l'accordo con l'ex Locri Zarich