
ECCELLENZA - ISOLA CAPO RIZZUTO-BOVALINESE 3-0, tris giallorosso, la serie positiva continua
Altri tre punti per la rinnovata Isola Capo Rizzuto di Renato Mancino, che ha messo la marcia giusta per tentare di salvarsi senza passare dai playout.
Contro la Bovalinese è praticamente gara a senso unico. La rete che apre le marcature è di Catania, che al 16' insacca di testa su traversone di Lorecchio e indecisione della difesa amaranto.
Al 24' il bis. Marco Sorgiovanni si conquista una punizione dai 20 metri ed è lo stesso centrocampista reggino a battere Stillitano.
Dopo una traversa di Giorgi, al 59' il tris firmato ancora da Catania, che sfrutta una topica della retroguardia ospite. Nel finale Maviglia e Vita provano a ridurre il passivo, ma Lamberti risponde presente.
Ecco il tabellino della gara:
ISOLA CAPO RIZZUTO-BOVALINESE 3-0
ISOLA CAPO RIZZUTO - Lamberti; Rondinelli, Assisi, Comito, La Gamba, Sorgiovanni Marc.,Khanfri, Lorecchio (79' Pugliese), Catania (86' Mancuso), Mirabelli (50' Piperissa), Sorgiovanni Matt (73' Cava). Allenatore: Mancini
BOVALINESE - Stillitano; Manglaviti G., Morabito, Audino, Maviglia, Giorgi (54' Romeo), Crucitti, Manglaviti F., Figliomeni, Vita (73' Pizzata), Martino (63' Federico). Allenatore: Criaco
marcatori: 16' Catania, 24' Sorgiovanni Marc., 59' Catania
arbitro: Idone di Reggio Calabria
Commenti