SERIE D

SERIE D, Biancavilla-Cittanovese 2-1: primo ko per Infantino, beffa nel finale

01.11.2020 21:44

Primo ko stagionale per la Cittanovese, che cade nel finale sul campo del Biancavilla, affidata da qualche giorno a mister Pidatella.

Il vantaggio giallorosso al 13’ al primo vero affondo: Fuschi largo a sinistra appoggia a Dorato che alza la testa e premia l’inserimento di Crucitti, l’estroso mancino insacca con freddezza, 0-1 calabrese.

Il pari ad inizio ripresa: al 53' corner dell'ex Hinterreggio Ancione, sbuca al centro Porcaro che insacca per l'1-1.

Quando la gara sembra volgere verso il pari, arriva il colpo dei siciliani: Viglianisi per Graziano che prende la mira e con una prodezza sorprende Latella, 2-1 Biancavilla al minuto 81.

Troppo tardi per i ragazzi di Infantino, che tornano in Calabria con il primo ko, ma mantenendo, seppur in coabitazione, la vetta della classifica del girone I.

BIANCAVILLA-CITTANOVESE  2-1

BIANCAVILLA (4-3-3): Genovese (14’st Amata); Asero (16’pt Mollica), Ferrante, Porcaro, Mazzeo; Aprile, Sciacca (25’pt Ancione), Viglianisi; Bonanno, Rabbeni (23’st Randis), Leonardi (14’st Graziano). In panchina: Guerriera, Giuffrida, Castiglia, Leotta. All.: Pidatella.

CITTANOVA (3-4-2-1): Latella; Petrucci, Corso, Scuderi; Miceli (16’st Rizzo), Fuschi, Lo Nigro, Barilaro (41’st Viola); Crucitti, Silenzi; Dorato. In panchina: La Cagnina, Meola, Lo Sasso, Isabella, Giorgiò, Occhiuto, Ndreu. All.: Infantino.

MARCATORI: 14’pt Crucitti (C); 8’st Porcaro (B), 36’st Graziano (B).

ARBITRO: Di Francesco di Ostia Lido (Rastelli di Ostia Lido e Pasqualetto di Aprilia).

NOTE: Ammoniti: Aprile, Porcaro, Ancione (B); Petrucci, Dorato (C). Angoli: 10 – 5. Recupero: 7’pt; 5’st.

Commenti

SERIE D, Rende-FC Messina 0-1: biancorossi ko di misura
SERIE B, Gazzetta dello Sport: "La SPAL ora c'è: Menez espulso, Reggina battuta"