SERIE D

SERIE D, Marina di Ragusa: altri due casi Covid nella squadra

19.11.2020 17:24

 

 

Altri casi Covid in un club del girone I della serie D. Il Marina di Ragusa ha comunicato altri due calciatori contagiati, dopo i due annunciati nei giorni scorsi.

Scrive il club siciliano:

Sono stati effettuati nelle ultime 48 ore i tamponi molecolari a tutti calciatori dell’ASD Marina di Ragusa Calcio. Tamponi che hanno dato esito di positività esclusivamente ad altri due tesserati che si uniscono ai precedenti due giocatori comunicati lunedì scorso.

Questo a dimostrazione della meticolosa attuazione da parte di tutti gli addetti e tutti i tesserati del protocollo vigente, che comunque, come già prefissato ed annunciato dai vertici LND, deve essere rivisto e rimodulato perché dimostratosi in tanti punti poco funzionale.

I due calciatori, uguale ai precedenti, sono stati posti in stato di isolamento come prevedono le disposizioni sanitarie vigenti.

Il resto della squadra, che non ha avuto contatti con i tesserati positivi al Covid-19 nelle ultime settimane perché i suddetti atleti avevano presentato qualche leggero sintomo influenzale e precauzionalmente lasciati a riposo anche in virtù della sospensione temporanea del Campionato Serie D, ha già ripreso gli allenamenti nel pomeriggio di oggi allo stadio “Biazzo” di Ragusa.

SERIE A, verso Crotone-Lazio: Inzaghi ritrova Immobile, c'è anche Luiz Alberto
SERIE C, Monopoli: otto componenti Gruppo Squadra negativizzati dal Covid