SERIE C

SERIE C, Avellino, parla Braglia: "Mi aspetto un Catanzaro molto motivato"

06.11.2020 19:39

Piero Braglia, tecnico dell'Avellino, è intervenuto questa mattina in conferenza stampa in vista della gara contro il Catanzaro:

"Abbiamo lavorato bene in settimana, ci siamo anche riposati un giorno e mezzo. Abbiamo portato avanti quello che stiamo facendo. Arriva il Catanzaro, che ha un organico importante, tra le prime 5-6 del campionato. Troveremo una squadra arrabbiata, che arriva da un ritiro e sarà una partita molto difficile. Guardiamo in casa nostra e vedremo che cosa accadrà". 

Sui giallorossi dice: "Mi aspetto che si compattino intorno all'allenatore e che facciano una grande partita. Fino a 2 partite fa erano tra le favorite. Nel calcio ci sta tutto al contrario di tutto, mi aspetto una squadra tosta, motivata, che ha dei valori importanti per la categoria". 

Sulle condizioni fisiche di alcuni calciatori non al meglio: "Silvestri è recuperato, Errico stiamo recuperandolo, ci dobbiamo fare un pò di attenzione ma in queste ore verrà valutato. Speriamo possa tornare presto perchè ci può arricchire molto. Attaccanti? Li sto facendo ruotare tutti, poi se qualcuno si perde per strada sono problemi suoi. Li faccio ruotare tutti". 

Il campionato è inevitabilmente falsato: "E' ovviamente falsato, ma il campionato è giusto che vada avanti. Io capisco che ci siano dei morti ma il lock down e nuovi stop non possono servire. Abbiamo visto casi come Palermo, ora Viterbese e Vibonese. Per fortuna noi abbiamo solo avuto pochi casi e speriamo si continui così. Già il fatto che non c'è il pubblico è tutto falsato". 

 

 

 

 

Commenti

SERIE B, Reggina, i convocati amaranto: fuori Plizzari
SERIE C, Catanzaro, squadra al lavoro verso Avellino: Corapi in dubbio