Eccellenza

Boca Nuova Melito ADMO, Saviano: "Pronti per il debutto ufficiale"

03.09.2021 11:46

 

Il Boca Nuova Melito ADMO pronta per il debutto stagionale in Coppa Italia, sul campo del Borgo Grecanico.

Il tecnico Saviano fa il punto in casa biancorossa dopo l'ultimo test contro la Reggina Primavera: "Molto bene noi soprattutto nel primo tempo, mi sono piaciuti l’atteggiamento e l’aggressività sulla palla, non posso che essere contento dei miei ragazzi e del lavoro fatto finora dal 9 agosto, lo abbiamo messo in campo mostrando che i frutti cominciano ad arrivare".

Squadra molto giovane, per scelta della società: "Gli over impiegati sono tutti molto giovani, abbiamo un’età media molto bassa, difficile trovare in Eccellenza una squadra giovane come la nostra; abbiamo solo Zampaglione che guasta un po’ la nostra media, ma magari averne altri tre o quattro di Zampaglione a rovinarla".

In vista di domenica, tutto è ancora da decidere per la formazione da mandare in campo, in attesa degli ultimi allenamenti e di verificare le condizioni di alcuni elementi: "Qualcuno è uscito malconcio dal test perché hanno dato in campo tutto quello che avevano, come piace a me; vedremo tra venerdì e sabato le condizioni di ciascuno, poi deciderò. Anche se si tratta di Coppa Italia, non sottovaluteremo l’impegno, ogni gara è importante per noi, andiamo in campo sempre per vincere e dare il massimo, contro chiunque e in qualunque torneo. Avevamo affrontato il Borgo Grecanico in amichevole, ma sono consapevole che questi test non sono minimamente attendibili, i veri valori vengono fuori nelle partite ufficiali; domenica sarà una sfida che conta, molti quando perdono affermano che la coppa non interessa, però tutti la giocano e nessuno vuole perdere".

Commenti

ReggioMed, UFFICIALE: confermati i tre portieri
Comprensorio Archi, UFFICIALE: ecco l'Under Zanello