Reggina

LE PAGELLE DELLA REGGINA - Galabinov ci mette la zampata

21.09.2021 23:34

Le pagelle della Reggina dopo il pareggio sul campo del Pordenone:

 

MICAI 6 - Si deve limitare all'ordinaria amministrazione, rischia qualcosa nella ripresa su un'uscita fuori area.

LAKICEVIC 6 - Non demerita e non brilla. Nella parte finale prova a spingere con la solita generosità.

CIONEK 6,5 - Gran duello fisico con Folorunsho, continua a mantenere gli standard di prestazione dell'avvio di stagione.

REGINI 6,5 - Debutto praticamente perfetto, sbaglia poco o nulla.

DI CHIARA 5 - Troppi cross completamente sballati, per un cursore come lui è un dettaglio non di poco conto. Oltretutto ha qualche demerito nell'occasione del vantaggio dei Ramarri. (dal 64' LIOTTI 6 - Ok in difesa, ma in fase di rifinitura sbaglia parecchio.)

RICCI 5 - Ancora non integrato nel gioco della squadra, nel primo tempo trotterella, poi ha un'impennata nella prima parte di ripresa, sino a che Aglietti decide di richiamarlo in panchina. (dal 55' BELLOMO 6,5 - Si fa ancora una volta trovare pronto, serve l'assist per il gol dell'1-1 di Galabinov. Continua a fare meglio dei compagni di reparto.)

CRISETIG 6 - Buon lavoro per 40', tiene bene la posizione e dalle sue parti si sfonda raramente.

BIANCHI 5,5 - Si limita alla fase di non possesso, si limita all'essenziale ed è dunque funzionale alla prestazione dei suoi. (dal 64' HETEMAJ sv)

RIVAS 5,5 - Si perde Magnino sul gol del Pordenone, sfiora la marcatura in avvio di ripresa, ma in linea generale non riesce a trovare le sue giocate.

CORTINOVIS 5,5 - Inizia molto bene, poi si perde tra le magli neroverdi. Merita però fiducia, la stoffa c'è. (dal 55' GALABINOV 6,5 - Fa il suo dovere, mandando in porta l'unico pallone giocabile.)

MONTALTO 5,5 - Non riceve passaggi utili a colpire verso la porta, non riesce però a farsi vedere negli ultimi 20 metri. (dall'80 DENIS 6 - Entra e la squadra lo "sente". Non riesce a rendersi pericoloso, ma la solita garra non manca.)

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA, la classifica marcatori aggiornata
Bagnarese, UFFICIALE: doppio colpo sudamericano per mister Ficarra