
Eccellenza, StiloMonasterace-Boca Melito 1-0: gialloblù di rigore
Quella del Bosco-Lombardo era una gara estremamente delicata per lo StiloMonasterace e per il Boca Melito e viene decisa dal un rigore trasformato in extremis dai padroni di casa.
Sfida molto equilibrata, i biancorossi di Laface potrebbero passare con Giorgiò e Bianchini nel primo tempo, ma il portiere Stillitano si conferma tra i migliori interpreti della categoria.
Nella ripresa, lo StiloMonasterace ci prova con le incisioni di Andrada e Mateucci, ma il portiere Parisi è attento e evita guai alla sua porta.
Proprio al 90' l'episodio che decide il match: fallo di mano in area del difensore ospite Neri. Dal dischetto Mateucci non sbaglia e regala ai suoi tre punti chiave per allontanarsi dalla zona rossa della classifica.
Per Il Boca Melito sconfitta pesante in chiave classifica e già domenica prossima, in occasione della gara contro l'Acri, non si potrà sbagliare.
STILOMONASTERACE-BOCA MELITO
StiloMonasterace: Stillitano, lorfida, Scrivo, Sorgiovanni, Maugeri (32' st Albanese), Andrada, Papaleo, Scigliano (20' st Gaetano),Meteucci, Riitano, Belluzzi. Allenatore: Caridi
Boca Melito: Parisi, Megale, Manganaro (8' st Neri), Ambrogio,
Araniti, Buda, Pipicella, Isabella, Bianchini, Arigò, Giorgiò (25'st Zampaglione). Allenatore: La Face
Marcatore: 90' Mateucci 90' (rigore)
Arbitro: Aureliano di Rossano
Commenti