Cittanovese

Serie D, Cittanovese: "In campo domenica contro il Santa Maria"

08.02.2021 14:57

 

Nota stampa della Cittanovese in merito al ritorno in campo della squadra giallorossa dopo il lungo periodo di stop causa Covid. Ritorno in campo programmato per domenica 14 febbraio, quando ci sarà la sfida esterna al Santa Maria:

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che il ritorno alle attività agonistiche della compagine giallorossa è fissata per domenica prossima 14 febbraio, in occasione della sfida esterna contro il Polisportiva Santa Maria 1932. 

Il recupero contro il Castorvillari, valido per la giornata numero 12, in programma per mercoledì 10 febbraio, verrà disputato nelle prossime settimane. 

In questo ultimo mese, che ha visto il  Cittanova Calcio fronteggiare un vasto focolaio di Covid - 19, alto è rimasto il senso di responsabilità della Società giallorossa verso tutte le componenti coinvolte nell'emergenza o potenzialmente sensibili alla problematica: tesserati, comunità locale e altre compagini del Girone I di Serie D. 

In tal senso, un ringraziamento va rivolto al Comune di Cittanova, all'Usca di Taurianova e all'Asp di Reggio Calabria, tutti impegnati nel lavoro quotidiano per il superamento dell'emergenza. Un grazie anche alla LND per la sensibilità dimostrata. 

Il momento difficile non è ancora del tutto alle spalle, ma è tempo di reagire con forza!

#orgogliosiDesserci #nuovaera #Cittanova #forzacittanovese #passionegiallorossa

Commenti

Serie D, Biancavilla-Roccella: ecco quando si recupera
Scintille tra Sibilia e Ghirelli: “Riforma campionati? Hanno prevalso personalismi"