A conclusione della riunione odierna il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale dà atto che alla chiusura dei termini per le iscrizioni eseguite con la procedura on-line hanno presentato correttamente domanda di ammissione al campionato di Eccellenza  s.s. 2021/2022 le seguenti società aventi diritto:

BELVEDERE 1963 (attesa ratifica fusione in Città di Acri 2020)

BOCA NUOVA MELITO ADMO

BOVALINESE 1911

COTRONEI 1994 (attesa  ratifica cambio denominazione in Cotronei Caccuri)

GALLICO CATONA F.C.

ISOLA CAPO RIZZUTO (attesa ratifica  cambio denominazione )

LOCRI 1909

MORRONE

PAOLANA

REGGIOMEDITERRANEA

ROCCELLA

SCALEA CALCIO 1912

SERSALE CALCIO 1975

SORIANO 2010

STILESE A TASSONE (attesa ratifica fusione in Stilomonasterace Calcio)

VIGOR LAMEZIA CALCIO 1919

Non ha effettuato correttamente la richiesta di partecipazione al campionato di Eccellenza la società PALMESE (il consiglio Direttivo ha dato facoltà di proporre eventualmente istanza di partecipazione al  campionato di prima categoria  entro il  2.9.2021 , qualora si rendessero disponibili posti in organico).

Hanno proposto domanda di partecipazione al Campionato di Eccellenza le seguenti società non aventi diritto (c.d. ripescaggio): (ordine alfabetico)

Gioiosa Jonica;

Promosport;

Rossanese;

Considerato l'organico a 16 squadre, l'inizio dei campionati di Eccellenza e Promozione viene posticipato al 19 settembre e la Coppa Italia prenderà il via il 5 settembre.

Organici e gironi dei campionati di Eccellenza e Promozione verranno ratificate dal Consiglio Direttivo nell’apposita riunione fissata per il 6 agosto p.v. dopo le decisioni che verranno assunte dal Dipartimento Interregionale in ordine ai ripescaggi al Campionato Nazionale di “Serie D”.

Sezione: Eccellenza / Data: Ven 23 luglio 2021 alle 18:25
Autore: Redazione TCC
vedi letture
Print