Reggina

Serie B, Reggina, Baroni: "Complimenti ai ragazzi per la salvezza. Pronto a restare"

04.05.2021 17:17

 

 

 

Marco Baroni, tecnico della Reggina, ha parlato su piattaforma in virtuale per commentare il pareggio dei suoi contro l'Ascoli:

"Il presidente mi ha ringraziato per aver raggiunto l'obiettivo che mi aveva chiesto. Giro i complimenti alla squadra, oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo, non avevamo margine d'errore. Abbiamo commesso degli sbagli, ma capita quando vieni da una rincorsa così lunga e intensa, con gare ravvicinate. Ho apprezzato le parole del presidente, che aveva paura di retrocedere quando sono arrivato qui. Ora ci andiamo a giocare queste due partite, ma la squadra ha raggiunto un obiettivo importante quando era spalle al muro".

Aggiunge il tecnico amaranto: "Ripeto che la squadra oggi ha dato tutto e di questo i ragazzi devono essere consapevoli. Giocavamo contro una squadra importante, che davanti ha dei calciatori importanti".

Baroni parla del futuro: "Rinnovo? Ho già dato la mia disponibilità alla società per continuare. La squadra ha trovato una forza mentale importante e proprio per questo sono fiducioso. Dobbiamo ricaricare le pile, giocare quattro gare in otto giorni è un'anomalia. La B non è un Torneo di Viareggio, dove si giocano nove gare in venti giorni. Cercheremo ancora di essere protagonisti e la squadra lo vuole e lo desidera. Avremo qualche defezione, ma andremo a Lecce per fare una gara importante".

Sull'arbitraggio: "Non ho visto alcuna disattenzione da parte dell'arbitro, per me è stato impeccabile".

Commenti

Serie B, Cosenza, ci crede solo Occhiuzzi: "Ci proveremo sino all'ultimo"
LND, aggiornamento Giovani D Valore, gir.I: Rende in vetta, sperano altre calabresi