COPPA ITALIA SERIE C - CATANZARO-RENDE 3-1: il tabellino della gara

09.10.2018 18:07

Il Catanzaro va avanti in Coppa Italia di C. Ma ci sono voluti i supplementari per avere la meglio su un Rende che anche con le seconde linee fa una buona impressione.

Subito avanti i giallorossi con Posocco, poi due pali con D'Ursi e lo stesso Posocco, così il Rende al 24' fa 1-1 con una punizione di Laaribi.

Nella ripresa, i biancorossio vanno più volte vicini al gol, clamorose le occasioni avute da Blaze e Crusco e ai supplementari la rete di Fischnaller al 105' chiude di fatto la contesa. All'ultimo secondo, il tris firmato Iuliano.

Ecco il tabellino della gara:

CATANZARO-RENDE  3-1

CATANZARO: Elezaj; Signorini, Figliomeni (6'st Riggio), Nikolopoulos (6'st Celiento); Posocco (16'st Statella), Eklu (17'st Maita), Iuliano, Nicoletti; D'Ursi, Kanoute, Repossi (25'st Fishnaller). A disposizione: Mittica, Ciccone, Giannone, De Risio, Favalli Allenatore: Auteri

RENDE: Borsellini; Sanzone, Maddaloni (30'st Rossini), Calvanese; Otranto (14'st Viteritti), Cipolla, Blaze, Di Giorno; Giannotti (1'st Vivacqua), Crusco (30'st Boito), Laaribi (14'st Franco). A disposizione Savelloni. Palermo, Minelli, Germinio, Awua, Riccardi Allenatore: Modesto

Marcatori: 1' Posocco. 24'Laaribi, 105' Fishnaller, 118' Iuliano.

Arbitro: Cosso di Reggio Calabria

Ammoniti: Giannotti, Calvarese, Laaribi (R), Celiento, Signorini, Riggio , Statella (C) 

Espulso Franco (R) 

 

Commenti

JUNIORES NAZIONALI - La Palmese rinuncia al campionato: il comunicato della LND
ECCELLENZA - GALLICOCATONA: si dimette il tecnico Mesiti