Promozione

PROMOZIONE GIRONE A - SAMBIASE-BELVEDERE PREVIEW: giallorossi imbattuti in casa. La delusione per la limitazione dei posti

11.05.2019 23:27

E' forse l'atto finale meno atteso per quanto riguarda il girone A della PROMOZIONE. Il Sambiase riceve la visita del Belvedere, quest'ultima capace di battere a domicilio la Vigor Lamezia nel primo turno della post-season.

I giallorossi vogliono cancellare la delusione del mancato salto diretto di categoria e per farlo devono battere la formazione amaranto.

Il Sambiase in casa però è un rullo compressore. Quattordici successi su quindici gare, un solo pareggio, ben 48 reti all'attivo e solo 6 al passivo, migliore rendimento di tutte le altre concorrenti.

Il Belvedere, da par suo, ha compiuto sette blitz e fuori casa ha perso solo tre volte. I ragazzi di Liparoto devono vincere per conquistare il salto di categoria o lo spareggio con l'altra vincente playoff.

 

STADIO SOLO PER 99 POSTI. LA DELUSIONE DEL SAMBIASE CALCIO - Delusione da parte del club giallorossi dopo la decisione di limitare a 99 i posti a disposizione per la gara di domani: "In merito alla finale playoff di domani contro il Belvedere in seguito ad una riunione tenutasi in commissariato, la società rende noto con profondo rammarico che gli ingressi saranno solo 99 e che i tagliandi disponibili sono stati già stati distribuiti...per la nostra società è l’ennesimo salasso economico di questa stagione e il dispiacere più grande è non avere la cornice di pubblico ideale per una finale playoff...onde evitare polemiche, aggiungiamo anche che ci siamo adoperati per reperire un impianto idoneo per la disputa della partita senza alcuna restrizione ma che purtroppo ci è stato negato dagli enti gestori".

 

Commenti

ECCELLENZA - LA FINALE PLAYOFF: REGGIOMEDITERRANEA-OLYMPIC ROSSANESE PREVIEW: squadre top a confronto, i numeri delle finaliste
SERIE C - REGGINA-MONOPOLI, le probabili formazioni: dubbio a sinistra per Cevoli