SERIE C

SERIE C, verso V.Francavilla-Catanzaro: Calabro non vuole cambiare

13.11.2020 22:02

 

Il Catanzaro rinfrancato dal successo contro Avellino e Teramo, per i giallorossi il tour de force prosegue con la sfida sul campo della Virtus Francavilla.

Anche per i pugliesi è un'annata del tutto particolare, con il Covid che non lascia affatto tregua. La squadra di Trocini annaspa nonostante non abbia rivoluzionato l'organico che ha ben figurato nelle ultime stagioni.

Sarà una gara delicata per i biancoazzurri, mentre il Catanzrao vorrà cancellare lo 0-4 dell'ultimo confronto a Francavilla

Gara al via domenica 15 novembre ore 17.30

 

QUI VIRTUS FRANCAVILLA, TORNA VAZQUEZ?

Trocini attende di conoscere se Vazquez sarà a disposizione o meno. L'argentino è reduce dal Covid e in ogni caso non potrà essere al massimo della forma. Certe le assenze dfi Marino (infortunio) e Caporale (squalifica).

Scalpitano Castorani a metà campo e Ekuban davanti, tenuti fuori nell'ultima gara sdi Terni.

 

QUI CATANZARO, DUBBIO A DESTRA e IN ATTACCO

La squadra di Calabro è in fiducia, difficilmente il tecnico cambierà, salvo eventuali scadimenti di forma. Intoccabile la difesa, anche la coppia Verna-Risolo ha fornito ampie garanzie e solo Baldassin può insidiare la maglia da titolare all'ex della gara. Carlini allo stesso tempo è intoccabile, alla pari di Di Massimo, mentre solito dilemma in avanti tra Evacuo e Curiale, con Di Piazza prontro a subentrare a gara in corso.

Sulla destra sarà rilanciato Garufo e arriverà la conferma per Casoli?

FIGC, adempimenti contributi contratti sotto i 50mila euro: i nuovi termini
SERIE C, Vibonese pronta al ritorno in campo: intanto Berardi vola a San Marino