SERIE A

SERIE A, Crotone-Lazio, il notiziario: Benali c'è, Inzaghi ritrova Leiva

In campo sabato 21 novembre alle ore 15

16.11.2020 21:23

 

Crotone e Lazio in campo in vista della gara di sabato pomeriggio allo Scida, entrambe attendono il rientro dei Nazionali e, nel caso dei biancocelesti, c'è sempre la questione Covid da dipanare.

Gara programmata per sabato 21 alle ore 15.

 

QUI CROTONE, SQUADRA DI NUOVO AL LAVORO: C'E' BENALI:

Il Crotone è tornato ad allenarsi quest’oggi dopo la domenica di riposo concessa ieri da mister Stroppa.

Gli squali sono scesi in campo nel pomeriggio al centro sportivo: attivazione, lavoro tecnico, possessi palla e partitella a metà campo nel menu della ripresa.

Domani si torna in campo, questa volta per una doppia seduta, sempre all’Antico Borgo.

Benali a disposizione, out Riviere. Impegnati con le rispettive Nazionali i vari Crespi, Cuomo, Zanellato, Pereira e Reca.

 

QUI LAZIO, SI RIVEDE LEIVA, FUORI LUIZ FELIPE:

Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che alle ore 10:00 si è ritrovata sul campo per la prima seduta settimanale.

Iniziale riscaldamento attraverso mobilità articolare per i biancocelesti che poi hanno lavorato con il pallone. Prima un possesso a quattro colori a capo ridotto poi esercitazione gialli contro arancioni con l’ausilio delle sponde.

La sfida tra fratinati e non fratinati si è protratta anche nella partitella che ha chiuso l’allenamento, intervallata da un blocco atletico: doppietta di Djavan Anderson e reti di Caicedo e Leiva per gli arancioni nel 4-1 finale.

In campo si sono visti tutti i giocatori non impegnati con le Nazionali, ad eccezione di Immobile e Strakosha in attesa dell'esito dei tamponi.

Assenti  quindi Acerbi, in campo ieri contro la Polonia nella sfida di Nations League, Correa, Marusic, Milinkovic Savic, Muriqi e Akpa Akpro. La notizia del giorno è la presenza di Lucas Leiva.

Il centrocampista brasiliano, che già ieri si era allenato da solo, ha ricevuto il via libera dalla Asl e si è riaggregato ai compagni per la seduta mattutina. Mancavano all'appello anche Luiz Felipe ed Escalante, mentre Pepe Reina è tornato a disposizione del tecnico Simone Inzaghi dopo essere rimasto a riposo per tutta la scorsa settimana.

Anche Lulic continua la preparazione per recuperare la forma e poter tornare ad aiutare i compagni non solo in campionato, ma anche e soprattutto in Champions League.

Nei prossimi giorni l'allenatore piacentino potrà riabbracciare il resto dei calciatori impegnati con le rispettive selezioni.

Domani è in programma una seduta pomeridiana.

Commenti

SERIE D, altro rinvio per ACR Messina-Gelbison
SERIE B, Frosinone-Cosenza, il notiziario: Nesta al completo, dubbi per Occhiuzzi