Promozione

Cinquefrondese, tris di conferme

10.08.2021 11:50

Ottenuto il salto in  Promozione, la Cinquefrondese ha inteso confermare tre tasselli chiave della squadra affidata al confermato Perna.

Nel dettaglio:

L’USD Cinquefrondese è lieta di annunciare che il giocatore Nicola Pagano, centrocampista classe ’85, farà parte del roster biancoceleste anche nella stagione 2021-2022.

Capitano, uomo di sani principi e giocatore leader, Pagano ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia e alla storia della Cinquefrondese, riuscendo a diventare punto di riferimento per la squadra e lo spogliatoio.

Cesare Germanò e Vincenzo Cutano vestiranno la maglia della Cinquefrondese anche nella stagione 2021-2022

L’USD Cinquefrondese è lieta di annunciare che i giocatori Cesare Germanò, attaccante classe ’83, e Vincenzo Cutano, centrocampista classe ’95, faranno parte del roster biancoceleste anche nella stagione 2021-2022. Pedine fondamentali dello scacchiere di mister Perna, Germanò - che ha realizzato più di 250 gol nei campionati dilettantistici - è alla sua seconda stagione consecutiva con la maglia della Cinquefrondese, mentre per Cutano, arrivato a Cinquefrondi nel dicembre 2019, si tratta della terza stagione in biancoceleste.

Commenti

La Vallata del Torbido riparte da mister Silvano
ReggioMed, si riparte dalle conferme: tanti big avanti con l'amaranto