SERIE C

SERIE C, Catania-Bisceglie: sette turni di squalifica al tecnico Bucaro

04.12.2020 17:32

 

 

Il Giudice Sportivo di serie C ha emesso le sentenze in merito alla gara tra il Catania e il Bisceglie. Sette turni di squalifica per Bucaro, tecnico del Bisceglie.

Ecco tutte le decisioni assunte:

GARA CATANIA – BISCEGLIE DEL 2 DICEMBRE 2020

A scioglimento della riserva di cui al C.U. n. 202 del 3 dicembre 2020, in base alle risultanze degli atti ufficiali, il Giudice Sportivo ha deliberato le seguenti ulteriori sanzioni disciplinari:

DIRIGENTI NON ESPULSI INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 3 FEBBRAIO 2021 per NICOLOSI GAETANO (CATANIA) perché al termine della gara, dopo aver subito un'aggressione fisica dall'allenatore della squadra avversaria, reagiva generando una colluttazione che veniva sedata solo dall'intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati. Successivamente, a seguito della richiesta da parte del direttore di gara di procedere alla sua identificazione, rivolgeva al medesimo una frase offensiva.

SQUALIFICA PER SETTE GARE EFFETTIVE - BUCARO GIOVANNI (BISCEGLIE) perché, dopo essere stato allontanato dal campo dall'arbitro, su segnalazione del quarto collaboratore, per comportamento offensivo verso un tesserato della squadra avversaria, rientrando negli spogliatoi metteva le mani al collo di un calciatore della squadra avversaria. Dopo il termine della gara, negli spogliatoi, il medesimo aggrediva, spingendolo a terra, il Presidente della squadra avversaria, generando una colluttazione (a seguito della reazione dell'aggredito) che veniva sedata solo dall'intervento di addetti alla sicurezza e altri tesserati.

Commenti

SERIE B, Castori sul ricorso del Cosenza: "Non ci fa né caldo né freddo"
SERIE C, gare in chiaro anche nel prossimo weekend: la nota di Eleven Sports