CALABRIAGOL LIVE

LIVE CALABRIAGOL! CROTONE-LAZIO: rischio rinvio, gli aggiornamenti

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE F5 o EFFETTUARE IL REFRESH

21.11.2020 11:05

 

 

 

ore 12.30 - IL SINDACO VOCE: "LA PARTITA SI DOVREBBE GIOCARE" - "La partita allo stato attuale si dovrebbe giocare". Così a Radio Capital il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce, dopo il nubifragio che ha colpito la città. "Mi risulta - aggiunge - sia stato fatto un sopralluogo e il campo era praticabile. Lo stadio è in centro, è uno dei quartieri meno colpiti".

ore 12.02 - Ricognizione in campo direttamente dalla pagina Instagram della Lazio

ore 11.11 - Per quanto riguarda la gara delle ore 15, il Crotone Calcio ha appena postato una foto dallo Scida, ricordando che la gara è in programma nelle prossime ore: quindi probabile si possa giocare.

ore 11.10 - Dalla mezzanotte sulla città sono caduti fino a 200mm di pioggia e continua a piovere. Le strade si sono trasformate in fiumi e le zone basse sono finite letteralmente sott'acqua con diverse persone intrappolate per il cui salvataggio è stato necessario l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco.

ore 11.00 - NOTA DEL COMUNE DI CROTONE - Avviso Meteo - Aggiornamento Situazione meteo in peggioramento

Restare a casa per la vostra sicurezza e per non ostacolare le operazioni di soccorso

 

Crotone colpita da una vera e propria bomba d'acqua che ha messo in ginocchio la città. Alle ore 15 è in programma la gara tra i ptagorici di Stroppa e la Lazio, rischio concreto di rinvio.

Vi teniamo aggiornati minuto per minuto

SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi: "Questi ragazzi si toglieranno tante soddisfazioni"
SERIE A, il programma dell'ottava giornata: in campo tre anticipi