Roccella

Serie D, Roccella-Licata 1-2: amaranto generosi, ma passano i siciliani

24.02.2021 19:59

 

A pochi giorni dal successo pesantissimo di Paternò, il Roccella deve inchinarsi in casa al Licata, che raccoglie così il quinto successo di fila.

Gli amaranto sono sempre coraggiosi e intraprendenti, sfiorano il gol con Sidibe e Coluccio, ma al 32' subiscono il gol firmato da Cannavò, che mette in rete dopo una respinta di Commisso.

Ad inizio ripresa Civilleri raddoppia, ma il Roccella non molla e attacca a testa bassa nel tentativo di riaprire la gara. Gol annullato per fuorigioco a Samake, poi Sidibe viene murato dal portiere e successivamente incrocio dei pali su deviazione del portiere siciliano. Al minuto 78' Samake trova il gol dell'1-2 che permette ai calabresi di spingere nei finali, ma la porta del Licata non cade per la seconda volta.

Roccella che deve guardare avanti, considerando le tante gare da recuperare.

ROCCELLA-LICATA   1-2

ROCCELLA - Commisso; Falzetta, Cuzzilla, Malerba, Coluccio, Vottari, De Leonardis, Suraci, Carrozza, Sidibe, Samake. Allenatore: Galati

LICATA - Moschella; Mazzamuto, Brunetti, Greco, Cappello, Guarino, Iezzi, Civilleri, Cannavò, Catalano, Treppiedi. Allenatore: Campanella

MARCATORI: 32' Cannavò, 49' Civilleri, 78' Samake

ARBITRO: Vailati di Crema

 

Commenti

Serie D, Castrovillari-Paternò 0-1: clamoroso ko per i Lupi
Serie D, Cittanovese, Nocera: "Calo fisico nel finale. Guardiamo avanti"