SERIE D

Serie D, Biancavilla-Rende 2-1: biancorossi beffati al 90'

08.02.2021 10:33

 

Beffa Rende in casa del Biancavilla. La squadra di Napoli beffata al 90' dalla marcatura di Viglianisi e un prezioso punto perso.

Siciliani che partono forte evanno vicini alla rete, in particolare con Guerrera.

Al minuto 42 arriva il gol del vantaggio del Biancavilla: su punizione di Maimone, arriva l'incornata vincente di Khoris che permette ai padroni di casa di andare negli spogliatoi con il risultato di 1-0.

Biancavilla che sfiora il raddoppio ad inizio ripresa, ma il Rende resiste al minuto 76 trova la rete con Gabriele Novello, che beffa il portiere Genovese.

Quando i giochi sembrano fatti, in pieno recupero arriva la zampata di Viglianisi che fa restare il Rende con un pugno di mosche in mano.

BIANCAVILLA-RENDE  2-1

BIANCAVILLA - Genovese; Lo Iacono, Porcaro, Ferrante, Mazzeo; Viglianisi, Maimone (65' Catania); Guerriera, Grasso (55' Aprile), Santapaola (Montagno); Khoris.Allenatore: Pidatella.

RENDE - Quintiero; M. Novello, Cassaro, Piscopo (73' G. Novello); Lo Cascio (84' Regnante), Ferchichi (29' Consiglio ), F. Palermo, Palma (80' Orientale), Brugnano; Gozzerini (55' Ferraro); Garritano. Allentore: Napoli.

marcatori: 42' Khoris, 93' Viglianisi (B),76' G. Novello (R))

arbitro: Di Nosse di Nocera Inferiore

 

Commenti

Serie C, Vibonese, Galfano: "La squadra ha avuto la reazione che volevo"
Serie D, San Luca: tra ripresa e mercato, le ultime in casa giallorossa