SERIE D

SERIE D, Cittanovese: ecco la nuova foresteria

18.11.2020 17:17

La Cittanovese ha una foresteria nuova di zecca. A renderlo noto il club tramite i canali social.

Ecco la nota:

Una Foresteria nuova di zecca e interamente dedicata alle esigenze dei calciatori e dello staff. Un sogno che va prendendo forma e che, nel breve periodo, fornirà al movimento calcistico cittanovese una costola operativa di alto profilo, in linea con le migliori esperienze sportive d’Italia.

Nella mattina odierna, i dirigenti giallorossi hanno effettuato un partecipato sopralluogo (secondo le indicazioni anti Covid e in piena sicirezza) nella struttura di via Circonvallazione Est, dove a breve verranno accolti tutti i tesserati del Cittanova Calcio.

Un momento carico di entusiasmo e di condivisione dei risultati ottenuti fino ad oggi in seno al progetto animato dal Presidente Rocco Guerrisi.

Ambienti moderni, ariosi e curati nei dettagli, fortemente legati alla storia e all’identità del paese, disegnati dalla dott.ssa Carla Terranova per rispondere alle esigenze di qualità e benessere che la Società intende offrire ai suoi tesserati.

Il tour de force messo in campo a partire dallo scorso mese di maggio ha consentito il conseguimento di questo prezioso risultato in tempi rapidi e con un ritorno di sensazioni positive utilissime per il prosieguo delle attività.

Soddisfatti del lavoro svolto il Vice Presidente Tonino Mamone e i Dirigenti Girolamo Guerrisi, Salvatore Berlingeri e Nico Catanese.

 “Stiamo completando un percorso virtuoso – è stato spiegato dai vertici societari – che ci consentirà di programmare con maggiore sicurezza e prospettiva in vista delle sfide che attendono il calcio giallorosso. L’investimento è significativo ma ritenevamo necessario offrire una nuova dimensione organizzativa e logistica al nostro progetto. È un segnale verso il territorio e, non di meno, verso la nostra Comunità, in un momento in cui tanta preoccupazione e tante incertezze attanagliano i giovani e le famiglie calabresi. Il Cittanova Calcio, seppur in un momento di difficoltà generale, non interrompe il suo impegno a favore di un modello innovativo di calcio come contenitore sociale, culturale e sportivo”.

 In attesa dell’inaugurazione ufficiale, la Società ha inteso coinvolgere nel sopralluogo odierno presso la Foresteria anche il Sindaco di Cittanova Francesco Cosentino.

 Il Primo Cittadino, accompagnato da collaboratori e personale dell’Ente municipale, ha intenso consegnare il saluto della Comunità cittanovese e un plauso per i brillanti risultati sportivi e organizzativi raggiunti.

“In un momento storico di grande incertezza – ha sottolineato Cosentino – il Cittanova Calcio intensifica gli sforzi a favore di un progetto positivo che valorizza il paese e i suoi valori. Alla Società giallorossa va il nostro grazie e il nostro sostegno convinto”.

Commenti

SERIE C, in campo tre recuperi: vola il Teramo, LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE C, Cavese, Maiuri si presenta: "Contro il Catanzaro ci serve la vittoria"