SERIE B

COSENZA, Occhiuzzi alla vigilia del Lecce: "Solo con il lavoro possono arrivare i risultati"

24.10.2020 13:09

 

 

Il tecnico del Cosenza, Occhiuzzi, ha parlato alla vigilia del confronto contro il Lecce:

"Dobbiamo continuare a lavorare, perchè poi i risultati arriveranno. Dobbiamo tenere più alta la squadra, non possiamo sfruttare solo le ripartenze. Siamo un gruppo nuovo, ci vuole tempo".

Continua Occhiuzzi: "Sto cercando di fare entrare in testa ai nuovi determinati concetti. L'allenatore deve essere bravo ad affrettare l'inserimento dei nuovi, in base al progetto tecnico-tattico. Le quqalità dei singoli devono accorparsi al concetto di squadra".

Su Kone: "Lui ha qualità per giocare anche dietro le punte, può fare mezz'ala o mediano a due. Tutti sono titolari, lui avverte la mia fiducia e la mia stima".

Sul Lecce: "E' una squadra forte, lotterà per la serie A. Dobbiamo sfruttare le nostre qualità e affrettarci a riprendere determinate cose in fase offensiva. Noi dobbiamo cercare di fare la gara nella doppia fase, dobbiamo incidere molto, perché ci sono momenti che non portiamo determinate situazioni a nostro vantaggio".

Sulle scelte: "Vera non è al 100%, non ha fatto un ritiro vero e proprio, è disponibile per la gara, vedremo se utilizzarlo. Soluzioni tattiche? Ogni gara porta degli accorcimenti in base a ciò che ci dice l'avversaria

Commenti

SERIE C, Ghirelli sulle gare in tv: "La trattativa con Sky è un obiettivo di Lega Pro"
LIVE CALABRIAGOL! PORDENONE-REGGINA 2-2, FINALE: amaranto strappano un punto