Promozione

Capo Vaticano-Brancaleone, il club neroverde: "Nessuna aggressione"

13.10.2021 12:19

 

Il Capo Vaticano è intervenuto tramite una nota stampa per chiarire alcuni fatti in merito alla partita di domenica contro il Brancaleone:

Interveniamo in merito alla partita svoltasi nella giornata di Domenica tra la nostra squadra e il Brancaleone per smentire le parole dette a caldo dal mister Criaco. intendiamo rimandare al mittente le accuse di aggressione in quanto come ben noto a tutti gli addetti al settore e non solo, Capo Vaticano è stata sempre una piazza ospitale e accogliente.

Nessuno dei nostri giocatori, della dirigenza o Collaboratori ha cercato di aggradire altri ,nonostante i giocatori del Brancaleone vedendosi pareggiare la partita al 90esimo non hanno mantenuto la calma. Difatti subito ai primi cenni di nervosismo si è risolto in pochissimi secondi tant’è che siamo rientrati negli spogliatoi serenamente subito, e ne tantomeno la terna arbitrale che è rientrata per ultima negli spogliatoi ha ritenuto opportuno sanzionare qualche nostro giocatore o tantomeno del Brancaleone.

Per quanto riguarda l’arbitraggio avremmo forse solo noi da recriminare La svista del fallo da ultimo uomo,del numero 5 del Brancaleone Avvenuto quanto ancora la partita era sul 1-0 per il Capo Vaticano ,per il resto nulla da eccepire sulla gestione della gara. Ad ogni modo ci dispiace aver sentito le parole del mister e siamo sicuri che sono state dettate esclusivamente proprio dal risultato raggiunto nel finale.

Commenti

Coppa Italia Eccellenza, la programmazione Ottavi ritorno
C5, serie A, primo successo per il Futsal Polistena: espugnato campo del Dosson