SERIE A

SERIE A, Crotone, Stroppa: "Grande prova, peccato non aver fatto punti"

25.10.2020 16:07

 

Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta dei calabresi per 4-2 alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Mister, Crotone ottimo in attacco ma ancora con diversi problemi dietro.
"In settimana analizzeremo sicuramente i problemi, ora a caldo posso dire che mi è sembrato di averci visto intimoriti in alcune situazioni, con poco coraggio. Peccato aver preso il terzo gol praticamente a tempo scaduto nel primo tempo, poi per il resto è stata una buona prova. Potevamo sicuramente chiudere il primo tempo in vantaggio, invece siamo andati negli spogliatoi sotto nel risultato. In inferiorità, stranamente, abbiamo migliorato la qualità del palleggio e abbiamo avuto diverse occasioni per agguantare un risultato che fin lì potevamo assolutamente meritare. Perché non è possibile fare una partita simile e non portare a casa punti".

L'espulsione di Cigarini: è stata giusta e, soprattutto, decisiva?
"Non so se sia stata decisiva, ma giocare in 10 contro 11 in quel momento non è stato facile: la squadra però ha reagito bene, posso forse dire che l'arbitro sia stato un po' frettoloso".

Quanta fiducia vi dà questa prestazione?
"Dobbiamo sempre crederci, perché alcuni episodi si potevano gestire diversamente ma abbiamo le capacità di farlo. Ma al di là di errori tecnici e tattici c'è un aspetto caratteriale che sicuramente va migliorato".

Commenti

LEGA SERIE B, Balata attacca: "Presto i club dovranno chiudere"
SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi dopo il pari contro il Lecce: "Entrambe avrebbero meritato di vincere"