Cittanovese

Cittanovese, UFFICIALE: Di Gaetano è il nuovo allenatore

18.08.2021 20:05

Francesco Di Gaetano è il nuovo allenatore della Cittanovese: a renderlo noto il club giallorosso.

"Nella mia carriera mi sono tolto tante soddisfazioni e ha creato in me una mentalità vincente. La Cittanovese ha la necessità e la voglia di disputare un campionato tranquillo, mantenendo la categoria, poi vedremo se arriverùà qualcosa di piuù importante".

Aggiunge Di Gaetano: "Ho fatto una lunga gavetta, sopratutto da secondo nella cavalcata del Trapani. Si respira la stessa aria di quella dell'epoca in granata, quando siamo riusciti ad arriovare in serie B. Dovremo cercare di disputare il campionato di D nel miglior modo possibile, dobbiamo metterci tanta voglia e tanto sacrificio".

Il trainer siciliano spiega: "Sono rimasto sorpreso delle ambizioni e dei programmi del club, che ha investito molto nel settore giovanile e nelle strutture. In ogni cosa c'è molto da migliorare e crescere, la società è aperta ad ogni esigenza della squadra e dei ragazzi".

Sui tifosi: "La gente di Cittanova sente la squadra come una propria figlia. Quando sono venuto a giocare qui ho riscontrato un clima di festa e di passione, spero di riviverlo".

Commenti

Palmese, Sergi: "Iscriveremo la squadra alla Prima Categoria"
Reggina, UFFICIALE: ha firmato Galabinov, indosserà la 16