Eccellenza

La Morrone ha un nuovo allenatore: ecco Maurizio Guzzo

20.07.2023 18:51

 

E' Maurizio Guzzo il nuovo allenatore della Morrone, sarà lui a sostituire Paolo Infusino sulla panchina della squadra cosentina.

Ecco la nota ufficiale:

Mister Maurizio Guzzo è il nuovo allenatore della Morrone. Il tecnico prende il posto di Paolo Infusino, alla guida dei granata nelle ultime tre stagioni. Guzzo, classe 1963, dopo un’ottima carriera da difensore tra Serie C e Serie D con la maglia tra le altre del Rende, si siede giovanissimo in panchina e nel 1991 inizia la sua carriera con il Rovito. Negli anni ha guidato prima Spezzano Sila e Rogliano. Poi, tra le altre, tra Promozione e Serie D, anche Montalto, Acri, San Fili, Luzzese, Rossanese e Paolana. Dal 2007 si occupa di giovani e diventa uno dei tecnici più apprezzati nel settore prima con la Popilbianco e poi con la Morrone. Dei granata, negli anni scorsi, è stato coordinatore tecnico, nonché allenatore degli Allievi Elite Under 17. Da oggi Maurizio Guzzo diventa il nuovo allenatore della prima squadra che l’anno prossimo giocherà ancora nel campionato d’Eccellenza.

Il secondo di Guzzo sarà mister Mario Magarò, già dalla scorsa stagione tecnico degli Allievi Elite Under 17 della Morrone, campioni regionali. Anche lui sarà un volto nuovo per quel che riguarda la prima squadra. Conferme importanti invece per il prof. Gianmarco Manna e per mister Isidoro Marchese. Il primo sarà ancora il preparatore atletico dei granata, mentre il secondo sarà l’allenatore dei portieri. Si tratta di due colonne portanti della Morrone giunti rispettivamente al 9° ed al 7° anno con i colori granata addosso. Al nuovo staff un augurio di un proficuo e duraturo lavoro, da parte dell’intera società.

Commenti

Che botto del Sambiase: ecco Totò Crucitti!
Reggina, le motivazioni del Collegio di Garanzia CONI avverso bocciatura domanda iscrizione: il testo completo